|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: (RA)
|
N3, Ninety-Nine Nights uscito in giappone
Ninety-Nine Nights è finalmente uscito in giappone, raddoppiando le vendite dell'xbox360 (credo la quota settimanale), ma si sà che il doppio di niente.......
Video da ign insider (640*480) Video 1 Video 2 Video 3 Video 4 Video 5 Video 6 Ultima modifica di Nenco : 01-05-2006 alle 18:55. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: MiLaNo
|
Mi sa di Chaos Legion dei poveri... 6 video, tutto uguale... longevita' 10min?
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: reggio emilia ma napoletanissimo,non spedisco a chi non spedisce
|
dopo 2 secondi del primo video stavo gia dormendo.gia immagino che roba e': poggia il pad sul tavolo e pigia i tasti a caso con gli occhi chiusi,dopo 30 secondi riapri gli occhi e goditi il numeretto magico in basso a destra....
10000 kills!!!!! bello ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: BOLZANO/BOZEN
|
mi ispira meno di 0.. in giappone ha venduto 25.000 copie in una settimana, è all'11° posto delle vendite e ricordo che ci sono solo circa 150.000 console vendute.. che flop colossale
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Roma
|
Sembra divertente anche se alla lunga il gamaplay credo che si rivelerebbe ripetitivo.....
Ma non doveva essere un gioco di ruolo sto ninety-nine nights
Cpu Q6600 step c0; 4 Gbddr2; gtx275; monitor Samsung Syncmaster 245b; 1 tb hard disk;Motherboard asus pk5 pro. Xbox 360;PS3;wii; tv full hd 42" panasonic Pz70 EA plasma; ampli onkyo txsr 707, casse B&W803 nautilus. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: MiLaNo
|
Quote:
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Utente bestemmiatore: occhio! Cittadino del mondo, spesso a Ge. Fankazzista scelto, di umore tendente al grigio scuro, possessore di: Dc/PS2/XBOX/360 I like gnocca ;). Mr.OT. Goodbye Perozzi :( Finalmente DEPOLITICIZZATO! ;)
|
E' il seguito non ufficiale di berserk?
![]() comunque a me così schifo non fa ![]()
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Pattaya
|
io ci ho giocato.e' di un monotono pazzesco.
e la grafica(a parte la protagonista,veramente ben fatta),e' scadentissima. nemici tutti uguali e con pochi poligoni(qualita da da ps2), ambientazioni super scarne,effetto nebbia( next gen ![]() insomma una merda colossale.ma chi vogliono prendere in giro ![]() anzi secondo me sto gioco da la botta definitiva alla 360... ![]() meglio cosi,che poi cosi le regaleranno coi detersivi ![]() ![]()
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Palermo
|
Povera 360,ormai è la più snobbata. Avevo pensato di venderla ma l'esperienza mi insegna che non è mai un bene vendere una console,perchè prima o poi esce il gioco che ti fa pentire di averla venduta.
![]()
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: reggio emilia ma napoletanissimo,non spedisco a chi non spedisce
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Bel gioco...
![]() E poi simpatici i gridolini che fa la protagonista mentre spara mazzate da fabbro a destra e a manca: "oì!! aiòòò!!! auììì!!!"... ![]()
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: (RA)
|
Quote:
![]() questo è solo un gioco in cui si sperava per risollevare le vendite in jap, ma qui l'x360 non è una console snobbata. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:45.