|
|
Risultati sondaggio: "...magari qualche volta.."... positivo o negativo? | |||
Positivo! vuole solo farsi desiderare.... |
![]() ![]() ![]() |
28 | 25.69% |
Negativo! una risposta per rifiutare come tante altre... |
![]() ![]() ![]() |
81 | 74.31% |
Votanti: 109. Non puoi votare in questo sondaggio |
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Monza
|
[POLL] Quando una donna dice "magari qualche volta..."
Se chiedete di uscire a una ragazza (che vedete ogni tanto) e la risposta è ...magari qualche volta e' bene o male? ![]() capiamoci bene... non la prima ragazza che trovate per strada... la ragazza del genere "ci incontriamo ogni mercoledì in palestra e facciamo 4 chiecchere" ![]() Ultima modifica di @GuyBrush@ : 27-04-2006 alle 16:46. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Roma
|
pisciato.
![]()
L'addestramento è niente, la volontà è tutto Intel C2Q Q6600 [@3.2 Ghz] - Asus P5K-E WiFi [B.1305] - 4*2 Gb TeamG Elite [@855 Mhz] - Sapphire HD 7850 2 Gb GDDR5 [@950/5000] - Intel X25-M G2 80 Gb + Seagate 7200.12 1 Tb - OCZ ZT 650W - Dell U2515H - Fastweb 200 Mbit/s |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
seghe mentali rulez
![]() ![]() e chi le capisce le donne ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Italia (SO)
|
non esiste una risposta.. ho votato ma non vale molto... dipende da come te lo dice! sta a te capire se vuole davvero vedereti qualche volta o è "non ci penso nemmeno detto in bella maniera..." insomma... quando lo dice ascolta bene e non pensare "marò ha detto così, devo andare subito a chiedere aiuto al forum..."
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Roma - Milano - Lagos
|
![]()
--- --- VENDO AppleCare per Macbook Pro 15"/17" a 200E --- --- Ho trattato con mezzo forum, per l'altra meta' mi sto attrezzando... ![]() ![]() Perditempo di professione: signirr Ultima modifica di alphacygni : 27-04-2006 alle 16:55. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Catania----Etna, fucina degli dei! Mammoriano inside!!
|
per me è un modo per dire no............... ho l'esperienza della mia fidanzata che dice a tutti amici ed amiche che ci invitano ad uscire: " poi vediamo...qualche volta..." e si stematicamente nn ci si esce + con questi
![]() ![]()
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Polesine
|
se dopo i punti del "magari qualche volta..." c'è un bel "TE LA DO'"... può darsi che la cosa sia positiva!
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Prov. Varese
|
Io di solito rispondo così quando non voglio uscire però non voglio far rimanere male la persona che me l'ha chiesto..
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Loreggia--Padova
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Roma - Milano - Lagos
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#11 |
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Torino
|
Chiedi a gabber.
![]() |
#12 |
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Viareggio
|
Ha aggiunto un "perchè no?"?
![]() Il "perchè no?" fa la differenza ![]() In genere è un modo carino per rifilare un due di picche o per far capire che cmq non c'è molto interesse..
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Vicenza
|
Negativo, ma per me questo è un periodo no quindi sono portato a essere pessimista. Prendilo come un mezzo voto...
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Napoli
|
2 sono le hp: o è timida e nn vuole dire sì opp è un no detto in modo garbato
la prima tendo ad escluderla, conoscendo come sono fatte oggi le ragazze ![]()
~ ~ ho concluso con: capzero, DarkSiDE, Iron10, 12379, Hyxshare, Gort84, kristian0, scrafti, as2k3, gegeg, Kyrandia, Feroz, asta, nyko683, mstella, 00700, WotanBN, [COLOR=]Warez[/color], sesshoumaru, ... nel we potrei non essere davanti al pc |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Napoli
|
Quote:
![]()
~ ~ ho concluso con: capzero, DarkSiDE, Iron10, 12379, Hyxshare, Gort84, kristian0, scrafti, as2k3, gegeg, Kyrandia, Feroz, asta, nyko683, mstella, 00700, WotanBN, [COLOR=]Warez[/color], sesshoumaru, ... nel we potrei non essere davanti al pc |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Ciò premesso... volendo essere moooolto positivi... questa ragazza ha 30 anni circa e io 24... magari si sente un po in contropiede? ![]() ... la speranza è l'ultima a morire... se no deve essere voglio che si senta bene senza risposte democratiche ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
|
Con me ha sempre voluto dire NO!
![]() ![]() Le altre invece mi hanno detto subito NO direttamente... ![]() ![]()
![]() |
#18 |
Senior Member
|
Premessa che non ho fatto prima : ha già accettato settimana scorsa a venire ad un concerto del 27 maggio (a dire il vero me lo ha mezzo proposto lei...)
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Romano de ROMA e pure Romanista!!!
|
a occhio e croce te la pii nder culo
![]()
W a sorca, l'arcobaleno, er bucio der culo, er fischio der treno; si te la rompo nun te la pago ma te la cucio cor filo e coll'ago! Nobody likes me, but that's okay, cause I don't like y'all anyway... Io sono la gomma, tu la colla! Luogotenente dell'Hardware Upgrade Automotive Team --- Gioco cor tridente: Lui, Lei & Gli Altri! Fanno miracoli! |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Molise
|
Quote:
![]() bè capisco che seghe mentali rulez, e capisco anche che se non pensi positivo magari perdi una possibilità (e poi sò cazzi) io incasserei la frase, e glielo richiederei la prossima volta che la vedo, in modo diverso, richiamando quel "qualche volta"... ![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:03.