|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Supercompatta: Panasonic DMC FX01 o Sony T9?
Vorrei acquistare una supercompatta di fascia alta.
Dopo aver letto numerosissime recensioni mi trovo a scegliere tra Panasonic DMC FX01 o Sony T9... Secondo voi qual'è la migliore? Le critiche che più spesso ho trovato sono per l'FX01 la presenza di rumore su alte sensibilità, per la T9 un flash mediocre e anche per essa bassa resa notturna... Anche salendo di budget mi trovo nel medesimo dilemma: Panasonic LX1 o Sony N1? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
io le ho provate tutte e 3......di cui la T9 la ragazza della sony che me l'ha fatta provare......era una gnocca pazzesca....ma non mi sono fatto infinocchiare......è un ottima macchina....mi ha lasciato perplesso lo sportellino che protegge le lenti....
alla fine ho preso la N1......ti posso garantire....che l'ho presa appunto per le foto notturne......escono che sono na meraviglia.....e piu' che altro con sti 8 Mega pixel e con lo schermo da 3 pollici.....se sono uscite male zoomando lo vedi subito. cmq con sto T9 (black) e sto N1 è stata una bella lotta decidere......
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Mestre (VE)
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Modena
|
Quote:
io invece dopo essermi "divorato" decine di recensioni e foto di prova, ho deciso per una Panasonic FX9 e sono soddisfatto al 100%! confermo il problema del rumore a ISO 400 (ma quale compatta non soffre di questo problema?), ma per il resto c'è da sottolineare:
quindi dal mio punto di vista i soldi che costa li vale tutti! non ho preso la fx01 perchè l'ottica grandangolare non mi interessava (mentre i 70€ di differenza mi interessavano di più) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:58.