|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: BOLZANO/BOZEN
|
BMW C.L.E.V.E.R. Concept
![]() ![]() ![]() ![]() Quote:
La Smart di domani? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Torino
|
E' indubbiamente ben fatta. Una cagata pazzesca ben fatta
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Roma ma sono di Avellino!
|
ma praticamente è una mono posto, il posto dietro è piccolissimo, il passeggero sta appiccicato allo schienale anteriore
cmq sarebbe una bella idea se il posto posteriore fosse più spazioso |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: BOLZANO/BOZEN
|
Quote:
è comunque un concept..e si vede che bada più alla sostanza che alla forma.. io soo favorevole a queste innovazioni, personalmente se consumasse così poco, fosse più stabile in curva e (mi pare) che nel crash test sia buono, perchè no?unirebbe la comodità della moto a quella dell'auto.. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Milano - Amsterdam - Los Angeles
|
sono anni che VANDENBRINK produce il CARVER.
voi direte.. e che centra? VANDENBRINK CARVER Il Carver è u curioso veicolo a 3 ruote coperto da un Brevetto Internazionale. Difatti, a differenza ti tutti i 3 ruote, il CARVER si inclina come una moto, con il retrotreno che gira nel senso opposto, per assecondare l'inserimento in curva. La meccanica è di provenienza automobilistica, un cilindri Turbo 660cc Giapponese con cambioa 5 marce meccanico. La Carver ha una incredibile tenuta di strada con oltre 1 g laterale. I posti sono due in tandem e l'ingresso avviene con l'accesso tramite una unica portiera sinistra. Il tetto è asportabile. Le prestazioni parlano di 185km/h di velocità massima e 6.5 secondi da 0-100km/h. Alla guida della CARVER sembra di essere nel cockpit di un aereo da caccia e sono incredibili le sensazioni che si provano quando si affrontano le curve in piega! Una sensazzionale FUN CAR http://www.ukgarage.it/downtipo.php?blobId=1063
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Torino
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Sanremo, Italy
|
se riuscissero a venderla ad un prezzo non superiore ai 6000€ ne venderebbero così tante che non se ne renderebbero conto.
2.4 Litri di Gas Naturale (Gpl o Metano?) per far 100km, spazio di parcheggio ridotto.... sarebbe il sogno di ogni pendolare. Mettiamo il mio caso: per andare all'uni faccio 80 km tutti i giorni (40 andata 40 ritorno) con una punto 1.3 Mjet, a parte il fatto che facciamo una macchinata da 4 per cui dividiamo le spese e rispettiamo l'ambiente, con un mezzo del genere me ne sbatterei di aspettare i miei amici, squilli e cazzate varie vado da sol, non inquino un cazzo, non spendo un cazzo sono a posto ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
|
concordo, e te la puoi parcheggiare anche in bagno mi sa
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Padova
|
ammazza 'e zozzeria!
ma si ribalta automaticametne? |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:37.