|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Modena
|
[MODENA+Sped] Vendo memorie + Stampante Hp psc1550
Vendo memorie 3200 400 Mhz 4x512 (sono quelle rosse S3+) NUOVE 30 € cad. VENDUTE
Vendo Stampante HP PSC1510 AL-IN-ONE (NUOVA ANCORA CON TUTTI I SIGILLI VARI) 50 € Vendo Alexander (usato pochissimo) 10 € Cerco F.E.A.R Precendenza per consegna a mano Pagamento solo con postapay I prezzi sono s.s incluse cn raccomandata se volete altri metodi di spedizione basta cheidere ![]() ![]() ![]() ![]() Ultima modifica di Drave : 08-05-2006 alle 16:25. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Roma
|
coda oblivion
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
2 domande :
il gioco è in italiano? è la collector's edition? |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
si il gioco è in ita ed è la standard edition la collection costa 60 di suo ^^ cmq il gioco come ripeto è perfetto
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
si si non ti preoccupare ^^
edit: Le memorie le potrei scambiare ma solo cn altre memorie ^^ edit 2: edito a non finire ma mi vengono tante ideuzze cerco scheda video da scambiare (io ho una ati x700 da 512 mb mai toccata) e se Dexther nn è interessato a oblivion potrei aggiungerlo in più alla scheda cioè Ati+oblivion= scheda video nuova ^^ Ultima modifica di Drave : 25-04-2006 alle 19:16. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
uppozzo
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
upozzo dai è tutto nuovo ^^
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
up up up up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
Scambieresti più conguaglio 2 banchi con un banco Vdata da 1gb ?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
risposto al pm ^^
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
|
Ho della ram da GUERRA per overclocker incalliti , sia delle Kingmax HARDCORE (quelle con dissy verdone per intenderci) che Mushkin Enanched Gold Rev..
Che modello è il tuo preciso di meorie? Queste ti possono interessare?
Cerco notizie dell'utente NEMESI2008 al quale ho ricaricato e poi sparito. Chi ha notizie mi aiuta? Ho un quesito esistenziale sul Vsync. Esattamente questo, mi aiutate?. Non fatevi impressionare : siamo a 287 TRATTATIVE a buon fine ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
uppo la tua discussione dicendo che per Oblivion cedo il passo
![]() Buona vendita! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
coda 2x512 RAM con piu' info....mi dai un link con le caratteristiche (magari il link del produttore? )???
![]() |
#15 | |
Senior Member
|
Quote:
mm allora vi linco a tutte e due il link del produttore il problema che è in inglese ma non penso che ci siano troppi problemi http://www.s3plus.com/1024/pagine/eng/prod/ddr.htm per le tue memorie adesso mi faccio un giro perchè se ti devo dire la verità non le ho mai sentite e provate,anzi se hai delle recensioni me le linki via pm mi fai un favore ultimamente ho poco tempo,io preferirei uno scambio diretto così non resto senza memorie però non avrei lo stesso problema a venderle come seconda cosa volevo dire visto che non l'ho detta all'inizio io anke avendo pochi post qui vengo da più di 100 e rotti transazioni in ebay e come di consueto io do tutti i miei dati ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
aggiornato prezzo Oblivion
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
uppino uppuccio
x Gauss:a che frequenza arrivano sono ddr 400 o 500 da quello che ho trovato sono 500 a me servono 400 Ultima modifica di Drave : 28-04-2006 alle 21:45. |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
|
Le kingmax hardcore sono ddr500 DA PANICO, mentre le mushkin sono DDR400, ma sai bene di che cosa stiamo parlando...
Che ne dici?
Cerco notizie dell'utente NEMESI2008 al quale ho ricaricato e poi sparito. Chi ha notizie mi aiuta? Ho un quesito esistenziale sul Vsync. Esattamente questo, mi aiutate?. Non fatevi impressionare : siamo a 287 TRATTATIVE a buon fine ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
|
mmmmm quanti moduli ne avresti a me ne servirebbero da 1 gb intero
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: SarDiNiA
|
interessato ad oblivion, volevo sapere perchè lo vendi
![]() ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:40.