|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Utente sospeso
Iscritto dal: Apr 2006
|
Disinstallzione Norton aiutoo
Salve a tutti!
Ho provato a usare l'opszione ricerca, ma niente da fare... Nel computer c'è norton antivirus e norton internet security, ma per disinstallarli non so come fare. Ho già provato da installazione applicazione ma c'è solo il live update. Non sono un noobbone, quindi per favore non mettete messaggi del tipo "hai provato con l'icona unistall??". Per il resto accetto consigli grazie!! |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Prov. Novara/Palmdale
|
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: altare sv
|
sul sito symantec dovrebbero esserci i tool di rimozione
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Padova (Europa)
|
sto Norton è davvero bastardo quando è ora di rimuoverlo.
Addirittura una volta ho dovuto formattare il pc per poter installare una nuova versione di Norton, ma il problema era leggermente piu' complesso
|
|
|
#5 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Caserta
|
ciao vuoi veramente pulire il pc dal norton ? ti consiglio il jv 16 power tools
nel modulro ricerca per nome ovviamente da registro aggiungi due parole .... 1)symantec 2)norton e seleziona il tasto per la ricerca puoi mettere pure una ricerca aggressiva tanto il prgramma ricercherà in base ai nomi da te digitati eliminerai qualsiasi traccia del norton da pc. ciao |
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Lucca
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
ma come mai non hai l'icona uninstall o la voce in installazione applicazioni?
in ogni caso come dicevano altri, dovrebbero esserci dei tool sul sito della symantec, dopodichè devi usare quegli ottimi programmi per pulire il registro come jv16 o il più semplice CCleaner. in alcuni casi però la tattica migliore è il format, anche se io lo disinstallai senza problemi. metti Antivir che è gratis, efficente, leggero e vai alla grande |
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Caserta
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Utente sospeso
Iscritto dal: Apr 2006
|
Quote:
Meno male che ho anche un portatile vecchio stile, un toughbook cf m34 che non mi abbandona mai, e con win 2000 era tutta n'altra storia si... Certo però che usare tool per rimuovere un programma addirittura... Ma che cavolo...se mi prende male lo formatto con la ramazza che ho giù in cantina asd |
|
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Lucca
|
Quote:
Wip |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:39.