|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
|
Heroes Of Might And Magic V **demo**
Uscita oggi, come previsto
![]() http://www.mightandmagic.com/uk/ ------------------------------------------------------------------------------------- What awaits you: - Two maps from the Haven and Inferno campaigns - One custom single-player map: “843 YSD: Falcon’s last flight” - Duel Mode: 6 heroes out of 18 are available for selection in this brand new online mode ------------------------------------------------------------------------------------- Da Worthplaying sto scaricando abbastanza bene, circa 100KB/sec. 3DGamers ha una fila di circa 30 minuti. Ultima modifica di Bako : 13-04-2006 alle 22:11. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Mondolfo (Pesaro)
|
bako mi hai rovinato la vita
![]() con i titoli precedenti mi distaccavo dalla realtà! ci stavo fissato! spero che il V sia all'altezza! per ora il migliore è stato il III ![]() lo voglio provvedo a provare il DEMO ![]()
XP-M 2600+@2200@1.5V@200*11@Termalright slk900a - Epox 8RDA+ - ati 9600pro - maxtor 120GB - 512MB Pc3200 Muletto: Celeron 466Mhz, asus p3b-f, 296MB Pc133, voodoo3 16MB TV-OUT, Lettore Asus DVD 8x ATA-100 |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Anche il 4 non era male, anche se mi sono piantato abbastanza all'inizio e poi l'ho mollato per seguire altri titoli lol. Questo sembra splendido, sulla carta e nei video. LA versione beta è stata ritirata qualche mese fa con insulti generali dalla comunità (era zeppo di bachi). Speriamo in bene!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Beh certo visivamente rispetto alle edizioni precedenti fa abbastanza impressione. I combattimenti sono molto spettacolari, forse un po' 'nippo' con animazioni e cambi di inquadratura... ma fanno la loro porca figura
![]() Non sarebbe male un tutorial, perché il gioco inizia con il primo eroe in mezzo alla mappa... senza uno straccio di informazioni! |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Torino
|
Confermo non è particolarmente pesante da far girare(con un centrino 2ghz e una geforce 6800 ci gioco tutto al max,1920x1200 con antialias e asintro al max senza nessuno scatto),peccato nel demo non si possano configurare i comandi,trovo abb scomodo ruotare la telecamera con il tasto destro del mouse...per il resto,beh è Heroes con un po' di cose nuove e la grafica in 3d^^
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Curioso, nessuno lo ha scaricato -> installato -> provato?
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Io si, e devo dire che non è affatto male.
Si può giocare sia in multyplayer sfindando direttamente sul campo di battaglia un avversario online, oppure fare una missione singola della campagna o ancora, fare una partita normale. Il gamplay è rimasto invariato rispetto ai precedenti, la grafica è bella, ci sono nuove unità...ed il resto è da provare ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:48.