|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Dec 2001
Città: ITALIA
|
Parere... dopo una storia di 5 anni...
Allora ragazzi... sono stato fidanzato quasi 5 anni... la mia storia è finita circa 6 mesi fa...
Ovviamente dopo ho pensato solo a divertirmi... nn avevo intenzione di riaprire una storia importante... Dopo la mia storia ho avuto altre 2 storielle.. interrotte entrambe da me (erano carine ma non avevano quella cosa in più)... Adesso veniamo al problema... Da quando mi son lasciato non riesco a trovare più una ragazza che mi interessi veramente con cui voglia stare... Il vero problema è che per fidanzarmi con una ragazza... oltre ad avere un buon feeling e rapporto.. mi interessano canoni alti di bellezza, di conseguenza... non riesco a fidanzarmi se non è una figa. Questo per me è una malattia, nel senso che non sapete quante ne ho scartato per questo motivo.. Beh.. la mia paura.. è che il mio pretendere troppo con il tempo.. mi faccia soltanto ritrovare da solo... quando diciamo che in media.. in un mese.. esco con un paio di ragazze nuove.. ma nessuna e dico nessuna.. mi ha mai preso a tal punto da voler intraprendere una storia... boh... sarò pazzo?? ![]() ![]() ![]()
PENTIUM IV Northwood 3.4Ghz - 2048MB PC 3200 DDR 400 - ABIT IC7 MAX3 - Gainward BLISS 7900GS 512MB - Sound Blaster AUDIGY II PLATINUM EX - Creative Inspire T7900 7.1 - ENERMAX Noisetaker II 600W - PHILIPS 109P4 - Powered by NGI F5 ADSL ![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: ..un piccolo puntino dell'universo..
|
Quote:
le risposte che cerchi te le sei date da solo. per prima cosa forse dovresti continuare a divertirti come dici tu. magari sei mesi sono pochi per elaborare la fine di una storia così lunga e forse non è tempo di cercarne un altra. e poi.. certo, il tuo "scartare" non aiuta.. hai mai pensato che una meno strafiga potrebbe avere quel qualcosa che cerchi? ma poi cerchi una compagna o un trofeo da esibire? e mi fermo qui va... ![]()
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Trapani-Palermo
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Seireitei
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#5 | |
Utente sospeso
|
Quote:
Non posso farci nulla... se una non mi piace da morire fuori... non trovo stimoli per farmela piacere dentro... ![]() ![]() Ovviamente parlo di storie lunghe.. per una botta e via i canoni scendono di brutto!! ihih... Beh capisco che il mio è un modo infantile di ragionare... forse la fine della mia storia lunga.. ha scatenato in me una reazione di questo tipo.. boh... Sappiate però che nemmeno con la mia ex vorrei mai tornare... boh.. cmq attendiamo e vediamo se cambio io o trovo di nuovo una figona!! ![]()
PENTIUM IV Northwood 3.4Ghz - 2048MB PC 3200 DDR 400 - ABIT IC7 MAX3 - Gainward BLISS 7900GS 512MB - Sound Blaster AUDIGY II PLATINUM EX - Creative Inspire T7900 7.1 - ENERMAX Noisetaker II 600W - PHILIPS 109P4 - Powered by NGI F5 ADSL ![]() |
|
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Pescara
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Smallville
|
Quote:
![]() ![]()
CASE:Cm rc690 MOBO:Asus p5q-pro CPU:Intel q9550 e0 RAM:Corsair xms2 4gb HD:WD Caviar 250gb VGA:Ati hd4870 ALI:Tagan Piperock 600w DVD:Pioneer 216d MOUSE:Cm Storm Sentinel Advance CUFFIE:Creative Fatality PAD:Steelpad 4HD |
|
![]() |
![]() |
#8 |
Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: In scatola
|
E' tutto un po' molto triste..
#11 |
Senior Member
|
se sta a scherzà (anche se le donne ci fanno molta attenzione all'auto
![]()
CASE:Cm rc690 MOBO:Asus p5q-pro CPU:Intel q9550 e0 RAM:Corsair xms2 4gb HD:WD Caviar 250gb VGA:Ati hd4870 ALI:Tagan Piperock 600w DVD:Pioneer 216d MOUSE:Cm Storm Sentinel Advance CUFFIE:Creative Fatality PAD:Steelpad 4HD |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Qua la gente vuol saper come riesci ad aver tutte ste ragazze, prima la storia di cinque anni, ora varie storielle e addirittura vuoi quelle fighe
Ma non se la tiravano ste donne? Moar info pls
#13 | |
Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
Quote:
![]()
![]() |
#14 | ||
Senior Member
|
Non fare il profondo
![]() Quote:
![]() Quote:
Se sei figo non se la tirano, non se la sono mai tirata ![]() |
||
![]() |
![]() |
#15 | |
Utente sospeso
|
Quote:
Ebbene si, vado in disco, faccio viaggi a ibiza et similari... e cammino il fine settimana in M3... niente canne, niente alcool (tranne qualche rara volta), ma palestra e sport... capello corto/medio e piastrato ecc... e non lo faccio per moda.. perchè mi sento di essere così e cmq.. le più fighe si trovan in questo ambiente a prescindere! ihiihi Si le donne se la tirano eccome... più punti in alto più se la tirano.. ma il bello è proprio questo... riuscire a stare con una che se la tira ti crea una fase di conquista molto più affascinante. Inoltre più tu stesso te la tiri, più sei cercato. Ti faccio un esempio, dopo aver chiuso la storia di quasi 5 anni, circa 20 giorni dopo ho conosciuto una ragazza, molto carina, bel fisico.. però non era nei miei canoni... beh son stato proprio io a tirarmela a più non posso e mentre c'erano ragazzi che sbavavano per lei (e lei non filava) intanto mi cercava ogni 2 secondi... Boh forse è più il modo di fare, forse è l'insieme tra estetica piacevole (non necessariamente super figo, ma curato, di buon gusto, pulito, con un bel corpo) e il rendersi "prezioso"... che attira...
PENTIUM IV Northwood 3.4Ghz - 2048MB PC 3200 DDR 400 - ABIT IC7 MAX3 - Gainward BLISS 7900GS 512MB - Sound Blaster AUDIGY II PLATINUM EX - Creative Inspire T7900 7.1 - ENERMAX Noisetaker II 600W - PHILIPS 109P4 - Powered by NGI F5 ADSL ![]() Ultima modifica di @Crikkkk-19 : 13-12-2008 alle 14:49. |
|
![]() |
![]() |
#16 |
Utente sospeso
|
certo.. se hai msn te la faccio vedere volentieri...
e così da buon single in caccia... ti scrocco anche MSN..ihihihi ![]()
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Continuerò con il metodo classico ![]()
|
![]() |
![]() |
#18 |
Utente sospeso
|
azz... io invece mi attengo alla regola... allora vai di scarichi racing sulla M3 buahahha!! ![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#19 | ||
Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
Quote:
Quote:
A mepiacciono trasandati bevuti e fumati ![]()
![]() |
#20 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:14.