Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > La Piazzetta (forum chiuso)

Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi
Con un prezzo di 2.999 euro, il Panasonic Z95BEG entra nella fascia ultra-premium dei TV OLED: pannello Primary RGB Tandem, sistema di raffreddamento ThermalFlow, audio Technics integrato e funzioni gaming avanzate lo pongono come un punto di riferimento
HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione
HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione
Abbiamo provato per diverse settimane il nuovo Magic V5 di HONOR, uno smartphone pieghevole che ci ha davvero stupito. Il device è il più sottile (solo 4.1mm) ma non gli manca praticamente nulla. Potenza garantita dallo Snapdragon 8 Elite, fotocamere di ottima qualità e batteria in silicio-carbonio che garantisce un'ottima autonomia. E il Prezzo? Vi diciamo tutto nella nostra recensione completa.
Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x assurdo sempre in tasca (e molto altro)
Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x assurdo sempre in tasca (e molto altro)
Google Pixel 10 Pro XL è il top di gamma della serie Pixel, presentando un ampio display Super Actua da 6.8 pollici insieme alle novità della serie, fra cui la ricarica wireless magnetica Pixelsnap e le nuove funzionalità AI avanzate. Il comparto fotografico include un sistema a tripla fotocamera con zoom Pro Res fino a 100x, mentre il processore Tensor G5 con 16GB di RAM garantisce prestazioni percepite molto elevate su Android.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 13-12-2008, 10:59   #1
@Crikkkk-19
Utente sospeso

L'Avatar di @Crikkkk-19

Iscritto dal: Dec 2001
Città: ITALIA
Parere... dopo una storia di 5 anni...

Allora ragazzi... sono stato fidanzato quasi 5 anni... la mia storia è finita circa 6 mesi fa...
Ovviamente dopo ho pensato solo a divertirmi... nn avevo intenzione di riaprire una storia importante...
Dopo la mia storia ho avuto altre 2 storielle.. interrotte entrambe da me (erano carine ma non avevano quella cosa in più)...

Adesso veniamo al problema...
Da quando mi son lasciato non riesco a trovare più una ragazza che mi interessi veramente con cui voglia stare...
Il vero problema è che per fidanzarmi con una ragazza... oltre ad avere un buon feeling e rapporto.. mi interessano canoni alti di bellezza, di conseguenza... non riesco a fidanzarmi se non è una figa.
Questo per me è una malattia, nel senso che non sapete quante ne ho scartato per questo motivo..
Beh.. la mia paura.. è che il mio pretendere troppo con il tempo.. mi faccia soltanto ritrovare da solo... quando diciamo che in media.. in un mese.. esco con un paio di ragazze nuove.. ma nessuna e dico nessuna.. mi ha mai preso a tal punto da voler intraprendere una storia... boh... sarò pazzo??
PENTIUM IV Northwood 3.4Ghz - 2048MB PC 3200 DDR 400 - ABIT IC7 MAX3 - Gainward BLISS 7900GS 512MB - Sound Blaster AUDIGY II PLATINUM EX - Creative Inspire T7900 7.1 - ENERMAX Noisetaker II 600W - PHILIPS 109P4 - Powered by NGI F5 ADSL
@Crikkkk-19 è offline  
Old 13-12-2008, 11:09   #2
morg79
Senior Member

L'Avatar di morg79

Iscritto dal: Sep 2007
Città: ..un piccolo puntino dell'universo..
Quote:
Originariamente inviato da @Crikkkk-19 Guarda i messaggi
Allora ragazzi... sono stato fidanzato quasi 5 anni... la mia storia è finita circa 6 mesi fa...
Ovviamente dopo ho pensato solo a divertirmi... cut...

Da quando mi son lasciato non riesco a trovare più una ragazza che mi interessi veramente con cui voglia stare...

... non riesco a fidanzarmi se non è una figa.
Questo per me è una malattia, nel senso che non sapete quante ne ho scartato per questo motivo..
Beh.. la mia paura.. è che il mio pretendere troppo con il tempo.. mi faccia soltanto ritrovare da solo...
sarò breve.
le risposte che cerchi te le sei date da solo.
per prima cosa forse dovresti continuare a divertirti come dici tu.
magari sei mesi sono pochi per elaborare la fine di una storia così lunga e forse non è tempo di cercarne un altra.

e poi.. certo, il tuo "scartare" non aiuta..
hai mai pensato che una meno strafiga potrebbe avere quel qualcosa che cerchi?

ma poi cerchi una compagna o un trofeo da esibire?

e mi fermo qui va...
Old 13-12-2008, 11:15   #3
Ja]{|e
Senior Member

L'Avatar di Ja]{|e

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Trapani-Palermo
Quote:
Il vero problema è che per fidanzarmi con una ragazza... oltre ad avere un buon feeling e rapporto.. mi interessano canoni alti di bellezza, di conseguenza... non riesco a fidanzarmi se non è una figa.
Beh.. la mia paura.. è che il mio pretendere troppo con il tempo.. mi faccia soltanto ritrovare da solo... quando diciamo che in media.. in un mese.. esco con un paio di ragazze nuove.. ma nessuna e dico nessuna.. mi ha mai preso a tal punto da voler intraprendere una storia... boh... sarò pazzo??
Oh, se ti può consolare io sono single dopo boh anni che è finita la mia ultima storia, e anch'io ho non riesco a trovare un compagno perché ho dei canoni abbastanza alti anche se la bellezza non c'entra niente... insomma, io sono stupida, quindi vorrei accanto a me un uomo che possa compensare la mia mancanza di cervello, però finora ho dovuto scartare proprio tutti i pretendenti
Ja]{|e è offline  
Old 13-12-2008, 13:29   #4
trokij
Senior Member

L'Avatar di trokij

Iscritto dal: May 2003
Città: Seireitei
Quote:
Ovviamente dopo ho pensato solo a divertirmi... nn avevo intenzione di riaprire una storia importante...
Dopo la mia storia ho avuto altre 2 storielle.. interrotte entrambe da me (erano carine ma non avevano quella cosa in più)...

Real dolls è la soluzione, sono bellissime
trokij è offline  
Old 13-12-2008, 14:00   #5
@Crikkkk-19
Utente sospeso

L'Avatar di @Crikkkk-19

Quote:
Originariamente inviato da morg79 Guarda i messaggi
sarò breve.
le risposte che cerchi te le sei date da solo.
per prima cosa forse dovresti continuare a divertirti come dici tu.
magari sei mesi sono pochi per elaborare la fine di una storia così lunga e forse non è tempo di cercarne un altra.

e poi.. certo, il tuo "scartare" non aiuta..
hai mai pensato che una meno strafiga potrebbe avere quel qualcosa che cerchi?

ma poi cerchi una compagna o un trofeo da esibire?

e mi fermo qui va...
FIgurati non cerco un trofeo da esibire... purtroppo.. cerco cmq una ragazza che mi prenda.. ma che alla base abbia tanta bellezza...
Non posso farci nulla... se una non mi piace da morire fuori... non trovo stimoli per farmela piacere dentro...
Ovviamente parlo di storie lunghe.. per una botta e via i canoni scendono di brutto!! ihih...

Beh capisco che il mio è un modo infantile di ragionare... forse la fine della mia storia lunga.. ha scatenato in me una reazione di questo tipo.. boh...
Sappiate però che nemmeno con la mia ex vorrei mai tornare... boh.. cmq attendiamo e vediamo se cambio io o trovo di nuovo una figona!!
PENTIUM IV Northwood 3.4Ghz - 2048MB PC 3200 DDR 400 - ABIT IC7 MAX3 - Gainward BLISS 7900GS 512MB - Sound Blaster AUDIGY II PLATINUM EX - Creative Inspire T7900 7.1 - ENERMAX Noisetaker II 600W - PHILIPS 109P4 - Powered by NGI F5 ADSL
@Crikkkk-19 è offline  
Old 13-12-2008, 14:04   #6
Iluccia
Senior Member

L'Avatar di Iluccia

Iscritto dal: Nov 2003
Città: Pescara
Quote:
Non posso farci nulla... se una non mi piace da morire fuori... non trovo stimoli per farmela piacere dentro...
ma bellezza e piacevolezza non necessariamente vanno di pari passo Vuoi la donna bella o la donna che ti piaccia?
Old 13-12-2008, 14:12   #7
Maurè
Senior Member

L'Avatar di Maurè

Iscritto dal: Nov 2007
Città: Smallville
Quote:

ed è giusto cosi, hai una m3

CASE:Cm rc690 MOBO:Asus p5q-pro CPU:Intel q9550 e0 RAM:Corsair xms2 4gb HD:WD Caviar 250gb VGA:Ati hd4870 ALI:Tagan Piperock 600w DVD:Pioneer 216d MOUSE:Cm Storm Sentinel Advance CUFFIE:Creative Fatality PAD:Steelpad 4HD
Maurè è offline  
Old 13-12-2008, 14:19   #8
plut0ne
Member

L'Avatar di plut0ne

Iscritto dal: Feb 2004
e che c'entra che ha una m3
plut0ne è offline  
Old 13-12-2008, 14:21   #9
trokij
Senior Member

L'Avatar di trokij

Quote:
Originariamente inviato da Maurè Guarda i messaggi
ed è giusto cosi, hai una m3

E tu col cupè che standard hai?lievemente inferiori? chi ha una ferrari solo modelle?io che ho la powa solo cozze?
trokij è offline  
Old 13-12-2008, 14:23   #10
Elbryan
Senior Member

L'Avatar di Elbryan

Iscritto dal: Jun 2005
Città: In scatola
E' tutto un po' molto triste..
Old 13-12-2008, 14:27   #11
Maurè
Senior Member

L'Avatar di Maurè

Quote:
Originariamente inviato da Elbryan Guarda i messaggi
se sta a scherzà (anche se le donne ci fanno molta attenzione all'auto )
CASE:Cm rc690 MOBO:Asus p5q-pro CPU:Intel q9550 e0 RAM:Corsair xms2 4gb HD:WD Caviar 250gb VGA:Ati hd4870 ALI:Tagan Piperock 600w DVD:Pioneer 216d MOUSE:Cm Storm Sentinel Advance CUFFIE:Creative Fatality PAD:Steelpad 4HD
Maurè è offline  
Old 13-12-2008, 14:27   #12
gabi.2437
Senior Member

L'Avatar di gabi.2437

Iscritto dal: Sep 2006
Qua la gente vuol saper come riesci ad aver tutte ste ragazze, prima la storia di cinque anni, ora varie storielle e addirittura vuoi quelle fighe

Ma non se la tiravano ste donne?

Moar info pls
Old 13-12-2008, 14:29   #13
irenezzz
Member

L'Avatar di irenezzz

Iscritto dal: Dec 2006
Quote:
Originariamente inviato da gabi.2437 Guarda i messaggi
Qua la gente vuol saper come riesci ad aver tutte ste ragazze, prima la storia di cinque anni, ora varie storielle e addirittura vuoi quelle fighe

Moar info pls
Più che altro FOTO (sua!)
Old 13-12-2008, 14:35   #14
trokij
Senior Member

L'Avatar di trokij

Quote:
Originariamente inviato da Elbryan Guarda i messaggi
Non fare il profondo

Quote:
se sta a scherzà (anche se le donne ci fanno molta attenzione all'auto )
Secondo uno studio inglese il rombo a basse vibrazioni di un potente v8 o v10 nelle donne provoca sensazioni simili all'orgasmo

Quote:

Moar info pls

Se sei figo non se la tirano, non se la sono mai tirata
trokij è offline  
Old 13-12-2008, 14:39   #15
@Crikkkk-19
Utente sospeso

L'Avatar di @Crikkkk-19

Quote:

Moar info pls
Beh sono un ragazzo che fa palestra, si tiene in forma e si cura, vesto bene e poi boh... forse sono quello che un NERD (non ho nulla in contrario rispetto ai nerd) considererebbe un tamarro/fighettino a seconda delle serate.
Ebbene si, vado in disco, faccio viaggi a ibiza et similari... e cammino il fine settimana in M3... niente canne, niente alcool (tranne qualche rara volta), ma palestra e sport... capello corto/medio e piastrato ecc... e non lo faccio per moda.. perchè mi sento di essere così e cmq.. le più fighe si trovan in questo ambiente a prescindere! ihiihi

Si le donne se la tirano eccome... più punti in alto più se la tirano.. ma il bello è proprio questo... riuscire a stare con una che se la tira ti crea una fase di conquista molto più affascinante. Inoltre più tu stesso te la tiri, più sei cercato.
Ti faccio un esempio, dopo aver chiuso la storia di quasi 5 anni, circa 20 giorni dopo ho conosciuto una ragazza, molto carina, bel fisico.. però non era nei miei canoni... beh son stato proprio io a tirarmela a più non posso e mentre c'erano ragazzi che sbavavano per lei (e lei non filava) intanto mi cercava ogni 2 secondi...
Boh forse è più il modo di fare, forse è l'insieme tra estetica piacevole (non necessariamente super figo, ma curato, di buon gusto, pulito, con un bel corpo) e il rendersi "prezioso"... che attira...

Ultima modifica di @Crikkkk-19 : 13-12-2008 alle 14:49.
@Crikkkk-19 è offline  
Old 13-12-2008, 14:42   #16
@Crikkkk-19
Utente sospeso

L'Avatar di @Crikkkk-19

Quote:
Originariamente inviato da irenezzz Guarda i messaggi
Più che altro FOTO (sua!)
certo.. se hai msn te la faccio vedere volentieri...

e così da buon single in caccia... ti scrocco anche MSN..ihihihi
@Crikkkk-19 è offline  
Old 13-12-2008, 14:51   #17
Maurè
Senior Member

L'Avatar di Maurè

Quote:
Originariamente inviato da trokij Guarda i messaggi

Secondo uno studio inglese il rombo a basse vibrazioni di un potente v8 o v10 nelle donne provoca sensazioni simili all'orgasmo
ho solo un 5 cilindri
Continuerò con il metodo classico
Maurè è offline  
Old 13-12-2008, 14:52   #18
@Crikkkk-19
Utente sospeso

L'Avatar di @Crikkkk-19

Quote:
ho solo un 5 cilindri
Continuerò con il metodo classico

azz... io invece mi attengo alla regola... allora vai di scarichi racing sulla M3 buahahha!!
@Crikkkk-19 è offline  
Old 13-12-2008, 15:05   #19
irenezzz
Member

L'Avatar di irenezzz

Iscritto dal: Dec 2006
Quote:
Beh sono un ragazzo che fa palestra, si tiene in forma e si cura, vesto bene e poi boh... forse sono quello che un NERD (non ho nulla in contrario rispetto ai nerd) considererebbe un tamarro/fighettino a seconda delle serate.
Ebbene si, vado in disco, faccio viaggi a ibiza et similari... e cammino il fine settimana in M3... niente canne, niente alcool (tranne qualche rara volta), ma palestra e sport... capello corto/medio e piastrato ecc... e non lo faccio per moda.. perchè mi sento di essere così e cmq.. le più fighe si trovan in questo ambiente a prescindere! ihiihi

Si le donne se la tirano eccome... più punti in alto più se la tirano.. ma il bello è proprio questo... riuscire a stare con una che se la tira ti crea una fase di conquista molto più affascinante. Inoltre più tu stesso te la tiri, più sei cercato.
Ti faccio un esempio, dopo aver chiuso la storia di quasi 5 anni, circa 20 giorni dopo ho conosciuto una ragazza, molto carina, bel fisico.. però non era nei miei canoni... beh son stato proprio io a tirarmela a più non posso e mentre c'erano ragazzi che sbavavano per lei (e lei non filava) intanto mi cercava ogni 2 secondi...
Boh forse è più il modo di fare, forse è l'insieme tra estetica piacevole (non necessariamente super figo, ma curato, di buon gusto, pulito, con un bel corpo) e il rendersi "prezioso"... che attira...
Quote:
certo.. se hai msn te la faccio vedere volentieri...

e così da buon single in caccia... ti scrocco anche MSN..ihihihi
Mmmmm....dopo questa deacrizione....anche no!

A mepiacciono trasandati bevuti e fumati
Old 13-12-2008, 15:17   #20
trokij
Senior Member

L'Avatar di trokij

Quote:
Originariamente inviato da irenezzz Guarda i messaggi
Mmmmm....dopo questa deacrizione....anche no!

A mepiacciono trasandati bevuti e fumati
Che tradotto vuol dire che non sei abbastanza figa
trokij è offline  
 Discussione Chiusa

Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tande...
HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e co...
Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x assurdo sempre in tasca (e molto altro) Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x...
Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X ...
Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch che mancava per i polsi più piccoli Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch c...
Occhio alle batterie dei prossimi smartp...
'Così gli sviluppatori smetterann...
Il futuro dei chip sarà (molto) p...
I ladri colpiscono le guardie: dei cyber...
Casi-no incentivi statali, la campagna B...
Dopo la polemica, la resurrezione: The C...
Nuova truffa su WhatsApp: allarme dalla ...
Instagram testa il Picture-in-Picture pe...
Acer, le novità 'consumer' a IFA:...
Super sconti Amazon sulle telecamere Tap...
Dolby Vision 2 è ufficiale: un sa...
Realme non si ferma più: debutta ...
Perfect Dark poteva essere salvato: l’ac...
Acer presenta nuovi laptop, desktop e mo...
La mini workstation AI di Acer che rivol...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian