|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2006
|
[MILANO] Vendo Vaio VGN-FS415M - Centrino - 80GB - Bluetooth - Mast. DVD
Il Vaio VGN-FS415M è stato acquistato a metà Febrraio 2006. Quindi ancora in garanzia. Le condizioni sono + che perfette.
Processore Intel® Pentium® (Centrino) M 740 533 MHz FSB, con supporto della tecnologia Intel SpeedStep® avanzata 15.4 pollici widescreen, 512 Mb Ram, Unità DVD±RW a doppio strato, 80GB Hard Disk, Schermo a cristalli liquidi X-black con tecnologia a doppia lampada, Formato risoluzione1280 x 800, con scheda video NVIDIA® GeForce™ Go 6400 con TurboCache™ da 128 MB, Wireless Lan 802.11b/g. Io vi regalo un dispositivo Toshiba per la connessione Bluetooth. Prezzo: 850 euro Il prezzo sul mercato è di 1200 euro. Spedizione: Sono disposto alla spedizione (spese a carico dell'acquirente). Se vi doveste trovare a Milano e dintorni la cosa sarebbe + veloce. Posso far visionare prima il portatile. Per maggiori dettagli potrete leggerne le caratteristiche al link del produttore: (date un'occhiata alla galleria immagini del sito, vedrete che meraviglia) Vaio VGN-FS415M Rimango al forum per ogni vostro dubbio. Grazie. Ale |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Canegrate a 20 Km da MI
|
Scambi con pc desktop?
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Internet
|
sei gia stato bannato per totale non conoscenza delle regole del mercatino, ti sei reiscritto e posti pure 3 volte lo stesso annuncio nel volgere di breve tempo, trascurando le regole che qui non sono un optional. Sei bannato
![]() LOCKED ![]() Ultima modifica di Oaichehai : 11-06-2006 alle 19:32. |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:40.