|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: 134340 Pluto - [VL]
|
[XBOX] Cuffia Microsoft -> come capisco se funziona??
Allora, da qualche settimana ho comprato la cuffia con microfono della Microdoft per la XBOX [lissia]...
Il microfono funziona, l'ho provato con GHOST RECON II e va. Il mio problema è capire se funziona o no la cuffia. premetto che non gioco on-line e non avrei al possibilità di parlare con nessuno. Quindi volevo chiedervi se esiste la possibilità di capire se funziona o no la cuffia. Per farvi un esempio l'altro giorno ho preso JADE EMPIRE (gran bel gioco ![]() ma carico la mappa e dalla cuffia non sento niente. Soluzioni: - ho cercato nel menu della XBOX ma non ho trovato niente. - ho controllato il volume sull'aggeggino da inserire nel pad. - ho cambiato il pad mi dite come fare??? C'è qualche gioco che posso utilizzare per provare se la cuffia funziona??? CIao la cuffia è questa: ![]()
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: napoli
|
al 99% al cuffia è x l'online, l'opzione che hai attivato tu e x scegliere cosa stai usando cuffie(ma non quella ke vanno al pad) o casse x ottimizzare il suono....l'unico gioco che ti da la possibilità di provare le cuffie è n.u.d.e
![]() |
#3 | |
Senior Member
|
Quote:
che gioco è N.U.D.E.??? cmq cuffie e microfono le ho solo prese per dare ordini a GHOST RECON II... sapete quali altri giochi hanno la possibilità di dare ordini col microfono?? Ciao
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
dimenticavo...
la rotellina arancione trasparente che si torva a sinistra dell'aggeggino ha una luce che la illumina o rimane sempre spenta?? Lo chiedo perchè dal colore trasparente che ha sembra che debba illuminarsi. Ciao
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:46.