|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Ferrara
|
[FE] Display Guru Abit esterno
Ciao ragazzi,
vendo Display Guru Abit esterno a 10 euri + s.s. oppure consegna a mano zona FE. le MoBo supportate le trovate qui: http://www.abit-usa.com/news/2004/20040708.php non c'è bisogno che vi speighi che figata è controllare tutto senza software che appesantiscono il s.o. e potere decidere con un tasto che clock dare al procio ![]() Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Catania
|
interessato
e compatibile con la aa8 fatal1ty?
che tipo di connessione usa?
Un migliaio di trattative sul forum quasi tutte perfette, utente sconsigliato Stappern Do e pretendo serietà. Tratto solo con chi fornisce tutti i dati ed ancora crede nei vaolri etici!! Dal C64@action replay ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Member
|
Quote:
Ho scaricato il manuale della aa8 fatal1ty e ho visto che è compatibile. Si collega direttamente sulla mobo tramite un connettore rosso e poi esce con un cavo (tipo USB) da dietro il case e va collegato al display. Qui altre info: http://www2.abit.com.tw/page/it/news...CNO=it_0407121 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
io lo prenderei con spedizione in raccomandata
ma il cavo lo hai?
Un migliaio di trattative sul forum quasi tutte perfette, utente sconsigliato Stappern Do e pretendo serietà. Tratto solo con chi fornisce tutti i dati ed ancora crede nei vaolri etici!! Dal C64@action replay ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Member
|
Quote:
Naturalmente che c'è il cavo ![]() ![]() Fammi sapere se sei interessato che eventualmente concludiamo. Ciao e grazie Davide |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
ok
siccome non ci sono nel weekend e torno Lunedì sera ci sentiamo x Martedì se hai msn aggiungi il mio contatto. Ciao
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Member
|
Quote:
Ciao e buon weekend D. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
ci possiamo sentire il pvt
per concludere
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:16.