|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Prov. di Padova
|
[pd+sped]Aerocool COOLPANEL V2 NUOVO+Coolemaster COOLDRIVE 3+MODDING+LIQUIDO
Ciao, vendo:
--- DVD LG 16X BLACK PERFETTO IN GARANZIA. PREZZO € 18.00 --- DVD PLEXTOR 16X BEIGE PERFETTO NO GARANZIA. PREZZO € 18.00 --- Coppia Neon Bianchi Sharkoon 10 cm. PREZZO € 8.00 cad. --- Cavo IDE Ac Ryan FX BLU UV PREZZO € 7.00 --- Ram Sink Cooler Master nuovi PREZZO € 6.00 --- AEROCOOL COOLPANEL 2 NERO NUOVO NUOVO DI PACCA. Con fattura e garanzia. LINK Caratteristiche: 20 in 1 card reader reads and writes CF I, CF II, Microdrive, SM, SD, miniSD(adapter), MMC, RS MMC(adapter), MS, MS MagicGate, MS PRO, MS Pro MagicGate, MS Duo(adapter), MS Duo MagicGate(adapter), MS Pro Duo(adapter), MS Pro Duo MagicGate(adapter), MS Pro Ultra II, MS ROM, MS Select, T-Flash(adapter) Elegantly brushed aluminum door for great looking and prevents dust Monitors and controls 4 sets of fan speeds and temperatures Adjustable alarm temperature Warning alarm sounds when overheating or abnormal conditions occur Allows you to choose either Celcius or Fahrenheit Specification Dimensions 149(W) x 42(H) x 89(D) Input voltage: +12V , +5V Port Qty Port Qty Port Qty Line in/Line out/Mic 1 SATA 1 MM card socket 1 USB 2.0 2 3-Pin connector 4 MS socket 1 IEEE 1394 1 SM card socket 1 MS-Pro socket 1 Power SATA 1 SD card socket 1 CF / MD card socket 1 venduto --- Raccordo pneumatico a T integrato laterale da 12 mm Utilissimo raccordo a T con filettatura e passo da 1/2 pollice, ottimo per sdoppiare i flussi. Monta su: * Seltz L20/25 * Seltz L30/35 * New Jet 1200 * New Jet 1700/2300 con adattatore 3/4-1/2 ![]() PREZZO € 11.00 cad. - 1 pz. disponibili --- Coolemaster Cooldrive 3 Dissipatore Per Hard Disk alloggiabile in un qualsiasi slot da 5,25". Il pannello frontale è illuminato da due Led Blu ad alta luminosità. La dissipazione viene garantita da una buona ventola 40x40x20 e dalla struttura completamente in alluminio. Ho modificato il molex della ventola per poterlo collegare ad un qualsiasi rheobus. Confezione completa, perfetto. ![]() PREZZO € 25.00 COMUNICAZIONI DI PREZZI E ALTRO SOLO IN PVT. --- RuleZ Mercatino: :: prezzi ss escluse :: postare se realmente interessati :: astenersi perditempo :: in vendita altrove :: preferenza consegna a mano Modalità di Consegna / Spedizione ** CONSEGNA A MANO ** preferenza consegna a mano zona Padova / Vicenza in caso di spedizione: ** SPEDIZIONE ** a carico dell'acquirente nelle modalità concordate in sede di trattativa in caso di spedizione solo pagamento anticipato mezzo: :: poste pay :: bonifico bancario Le mie 100+ trattative positive nei forum.
Ultima modifica di TeknØ : 18-04-2006 alle 15:37. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: vicenza
|
.....son sempre io....ultimamente ti perseguito....
hai tempo e voglia di farmi vedere i cavi......questi: Cavo IDE Ac Ryan FX BLU UV
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: PADOVA
|
interessato per il DVD LG.Modello esato??
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
|
Quote:
appena sei x le bande! @r32 controllo e ti dico.
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Naples
|
coda areocool 25 ss incluse in raccomandata.Ciao
Ho concluso più di 200 trattative tutte per il meglio..Per info PVT me. L'unico utente falso,poco serio e meschino con cui ho avuto a che fare è:LeEloO.gio Vista il mio sito : www.belgenio.com - iDinamite |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: PADOVA
|
ok
|
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
|
Quote:
verifica pure. è stato fatturato il 03/04/2006 e se leggi le review in giro si è beccato ovunque ottimi voti (8/10 - 9/10). a quel prezzo prenditi un rheobus da 3.5"/5.25" nn questo. no perditempo no aste a ribasso ma quotazioni eque in linea il regolamento! @r32 gdr8163b
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
AEROCOOL COOLPANEL 2 NERO 30€ spedito
Purtroppo non posso offrirti di piu, altrimenti prendilo come un up |
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Naples
|
Quote:
Ho concluso più di 200 trattative tutte per il meglio..Per info PVT me. L'unico utente falso,poco serio e meschino con cui ho avuto a che fare è:LeEloO.gio Vista il mio sito : www.belgenio.com - iDinamite |
|
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
|
no.
ripeto. Quote:
per chi fosse interessato, possiamo dividerci a metà le ss. date un occhiata QUI .
Ultima modifica di TeknØ : 12-04-2006 alle 08:41. |
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Moderatore
Iscritto dal: May 2002
Città: Saronno
|
ciao tekno
sarei interessato all'aerocool, mi daresti un link con una recensione? mi interessa soprattutto capire: 1) si resettano le impostazioni (allarmi, temp max etc) una volta spento il pc? 2) come si connette al pc? usb o connettore interno? 3) che tipo di ventole comanda? 3pin o connettore proprietario? ultima cosa, interessa qualcosa in cambio? comunque sempre ottima merce vendi
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
|
ecco i link:
homepage review 1 review 2 1) si resettano le impostazioni (allarmi, temp max etc) una volta spento il pc? da quello che ho visto no. l'ho montato e acceso per test, settato le temp e le ventole e nei 2 giorni seguenti ho constatato che tiene la memoria. 2) come si connette al pc? usb o connettore interno? tutti i connettori sono interni. 3) che tipo di ventole comanda? 3pin o connettore proprietario? 3 pin standard. grazie x i complimenti. ormai sai che merce "giro"...
|
|
|
#14 | |
|
Moderatore
|
Quote:
|
|
|
|
#16 | |
|
Moderatore
|
Quote:
-ati allinwonder agp (vecchiotta ma ok) -enermax 465 (sto valutando se venderlo...) -2x256MB sodimm ddr infineon cas2 (per portatili e slim) -geforce2 ti 64MB inoltre se cerchi qualcosa in particolare basta chiedere, magari riesco a risolvere
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
|
mmm no al momento di quello che hai nn mi serve nulla.
potrebbe servirmi un rad v2 o un silverstone sg01 black evolution, al momento nient'altro.
Ultima modifica di TeknØ : 12-04-2006 alle 15:46. |
|
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Catania---Bellinzago Novarese---Milanista x passione***antiinterista per godere
|
interessato sdoppiatore x flusso e lettore 20x1 su questo dovrei farti una domanda.
ho un chieftec big e volevo sapere se i cavi x il collegamento sono abbastanza lunghi, considera che la dfi sli-dr ha il pannello x 5,25 ma non posso montarlo x via dei cavi corti rispetto al case. accetti scambi o solo vil denaro??
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:50.