|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Asus P5GD2X non rileva temperatura CPU
Ciao a tutti, sono un nuovo utente
![]() Volevo avere una vostra opinione su un problema riscontarto con la scheda madre Asus P5GD2-X Non riesco in nessun modo a rilevare la temperatura del Processore (P4 530J). Ho provato ad installare vari programmi come Probe, Everest,... ma mi rileva solo scheda madre, HD e monitor. Anche nel Bios non viene rilevata la temperatura, ho provato a fare l'aggiornamento del Bios ma non ho risolto niente. Adesso ho anche scritto alla Asus ma non ho ancora avuto risposta Cosa posso fare? devo rinunciarci? PS. La temperatura rilevata sulla scheda madre dopo circa 1 ora di utilizzo (non intensivo) è di 40-45 gradi. Va bene? Grazie a tutti |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Per la temperatura della MB ho letto su vari siti che potrebbe anche andare bene mentre su altri la considerano troppo alta.
![]() Se non riesco a recuperare in nessuna maniera la temperatura della CPU posso tenere come base la termperatura media della Scheda madre? o può essere che la temperatura della MB sta intorno ai 40gradi mentre la CPU arriva anche a 70? Grazzzie |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:15.