|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Carrara - Pisa
|
[Curiosità] USIM3 su telefono vecchio
Ciao ragazzi,
Qualche volta ho provato ad usare le usim 3 su vecchi telefoni (3210 ecc...) Naturalmente non ha funzionato...(il cell deve essere edge o umts?) Ma se una persona volesse utilizzare cell di vecchia concezione (tipo nokia 1100) non potrebbe utilizzare la usim 3? Un mio amico mi ha detto che basta andare in un centro 3 e ti darebbero una sim sostituitiva da utilizzare. Confermate? qual è la procedura? ciao
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Carrara - Pisa
|
up
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Cagliari
|
Non è possibile in quanto tre non ha copertura GSM e dovrebbe andare in roaming continuo con TIM, cosa che ovviamente è molto sconveniente per il gestore che preferisce "bloccare" questo tipo di utilizzo.
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Genova
|
Quote:
- se metti una usim su un gsm rischia di bloccarsi la scheda - ti "convertono" la usim in gsm se porti il telefono in assistenza
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:10.