|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Acquisto portatile - info e consigli
Salve ragà.. ho già chiesto info acnhe per un desktop e devo acquistarli entrambe: desktop e portatile.. Vorrei sapere qualche consiglio. non bado a spese.. l'importante è che fra un anno il portatile non sia da buttare..
Io sono poco aggiornato sull'hardware. sapreste dirmi per esempio quale processore è più consigliato? AMD o intel? il computer avrà uso principalmente per lavoro ma anche gioco grafica.. datemi qualsiasi consiglio.. grazie.. Sà |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: prov. CS
|
L'ideale sarebbe un notebook con GeForce 7800GTX, mi pare che ci sia un Santech che la monta, però non con Centrino Duo.
L'ideale sarebbe che aspettassi fino a giugno, perché usciranno i Turion Dual Core, ci sarà un probabile abbassamento di prezzi, e magari ci saranno i Dell Inspiron (che attualmente montano solo la non esaltante X1400) con, chissà?, la GeForce 7900.
|
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
|
Quindi GeForce 7800GTX sarebbe il top del video.. Ma per il processore cosa consigliate? centrino o amd?
Saluti Sà |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: prov. CS
|
Ora come ora sì, la 7800GTX è il top, però a breve si troveranno le 7900 che faranno uscire fuori produzione le attuali 7800GTX.
Se puoi aspettare, a giugno ci saranno i Turion Dual Core che, secondo me quando usciranno saranno i processori più "avanti" tecnologicamente parlando (Dual Core con supporto ai 64bit).
|
|
|
|
#5 |
|
Junior Member
|
ok.. mi sono fatto un giro. più o meno il massimo ho visto: hd 100gb, ram 1gb, monitor 15, varie porte e accessori.. cosa mi consigliate come marca? acer, toshiba.. non saprei.. Nut sono anche io di cosenza.. in caso un colpo di tel e mi sapresti consigliare?
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:33.