|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Ferrara-prov, ma il cuore e' dove c'e' lu mare, lu sule lu ventu.-
|
[Ferrara] ACER RC900
come da titolo
incompleto manca di processore, lettore ottico munito di scheda madre integrata, socket 478, ora non ricordo il modello e marca, cmq mini atx scheda tv, radio lettore di memorie ec, floppy, hd da 80 512 di ram, 2*256 s3 telecomando 3+1 dell'acer tastiera e mouse sempre acer, ottiche 300 spedito, ma preferisco consegna a mano possibilita' di montare un celeron 2400 per vederlo, cervate rc900 saluti |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
il pc è arrivato... grazie cesare il computer è davvero fantastico: penso che questa sia stata una delle mie migliori trattative non solo per le caratteristiche dell'oggetto completamente nuovo, incelofanato e senza il minimo graffio ma anche per la cortesia e la disponibilita anche nella post-vendita... penso che sarai sempre uno dei miei venditori di fiducia...
![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
troppa grazia s.antonio hehehe
veramente, sono contento anche io che tu sia rimasto contento. p.s. se quando vendo dico nuovo o come nuovo e' cosi.- cosa che sul forum alcuni non fanno, esperienza vissuta , credetemi .- ces53 |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
p.s.
ne devo ritirare un altro, se hai qualcuno interessato.- |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
Ciao,
io ho un RC900 ma è stata "innavertitamente" ![]() Ho provato ad installare windows xp pro ed è andato tutto bene, mi vede scheda tv però: - non mi vede la tastiera wireless ![]() - non rieco ad usare il telecomando ![]() - non mi vanno le funzioni che compaiono sul disply ruotando il manopolone. ![]() ![]() Mi pare di aver capito che ho bisogno dei cd media di acer, che però non ho più. La Acer mi ha chiesto 50 euro per spedirmi 3 cd pidocchiosi, non è che qualcuno può aiutarmi? rudymelli@libero.it Grazie. Rudy |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
ook
mandami in privato un tel dopo ti spiego ok? |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:08.