|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
consiglio acquisto monitot tft 200W6CS philiphs
Salve ragazzi... il mio crt da 17 pollici sta cominciando a focare paurosamente l'immagine... per evitare danni agli occhi ho deciso di sostituirlo
![]() Ho buttato l'occhio su questo monitor perche' e' molto economico e molto grande..... dove sta la fregatura?? all'universita' ne ho uno simile della sony...ma costa mille euro in piu' ![]() sostanzialmente mi serve per programmare, giocare e vedere i dvd... ![]() p.s. : vi posto le caratteristiche tecniche. 200W6CS: la scelta migliore per una produttività a tutto schermo Aumenta effettivamente la produttività con il display digitale: il grande schermo panoramico 200W6 è l'ideale per eccezionali prestazioni di visualizzazione, angolo visuale massimo, gestione remota delle risorse e design senza piombo. Caratteristiche: Prestazioni eccezionali dello schermo - Risoluzione WSXGA, formato wide, 1680 x 1050 per visualizzazione più nitida - Tempo di risposta di 8 ms per delle immagini in movimento perfette - Wide viewing angle fino a 176 gradi - L'ingresso a due vie accetta sia segnali analogici (VGA) che digitali (DVI) Massimo comfort per la massima produttività - SmartManage fornisce funzionalità di gestione delle risorse su base LAN - Visualizzazione di più immagini e contenuti senza scorrerli - Altoparlanti incorporati per una scrivania sempre in ordine - Audio Stand-alone per efficienti conferenze in rete - Studiato per regolare perfettamente l'altezza e l'inclinazione Grande praticità - Porta USB per un facile collegamento delle periferiche - Semplice DVI plug-and-play per una vera esperienza digitale - L'alimentazione integrata elimina la necessità di adattatori esterni |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:26.