|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Ph.D.
|
[Verona+sped.] vendo sapphire x800 GTO2 con zalman vf700cu
Ciao a tutti!Come da titolo vendo appunto Sapphire GTO2; il chip è r480 moddato a 16 pipe con frequenze standard di 400/490. Ovviamente la cheda è poi ampiamente overcloccabile, a vostro piacimento! Il dissipatore è l'ottimo zalman vf 700cu, comprensivo di 8 heatsink sulle ram, già montato sulla scheda. Le temperature sono basse in ogni condizione di esercizio. la confezione comprende poi:
- dissipatore originale - classico cd con 4 giochi della sapphire fra cui potrete attivarne 2. Io non ho usufruito di questo servizio, per cui entrambi sono ancora disponibili. -cavetti vari La scheda è stata comprata a Natale 2005; NON ho la garanzia della scheda, ma ovviamente una volta ricevuta la potrete provare e nel caso non funzionasse me la rimandate. Le condizioni di vendita sono le seguenti: - pagamento anticipato tramite ricarica postepay o bonifico bancario o vagli postale - PRECEDENZA alla consegna a mano a Verona (zona lago di Garda) o al limite a Padova (zona Stazione o istituti universitari) Per stabilire l'ordine di precedenza della coda seguirò le regole del forum, per cui: - postate solo se realmente interessati - rispetto l'ordine di post, con precedenza alla consegna a mano - i post coda con ribasso non sono considerati validi per la coda Vi garantisco massima serietà da parte mia, per cui chiedo anche a voi di fare altrettanto! Il prezzo è di 150€ più spese, compreso lo zalman. Ovviamente sono a disposizione se avete delle domande! Detto questo... forza ragazzi, fatevi sotto chè è una signora scheda!!! |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Verona
|
Se e' AGP, coda per un amico con scambio a mano.
Nn mi intendo di Ati e nn ne seguo lo sviluppo, magari sembra un post niubbo. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
Ciao! abbiamo già fatto "affari" una volta per un amico...
Mi dispiace ma la scheda è pci xpress, non penso ci sia AGP! |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2005
|
Interessato per 145 s.s. incluse
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
forse coda per un amico
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: L'Aquila
|
Ciao
coda tue condizioni a mano a padova! Fammi sapere.
Il mio picci: PLATIMAX1000; Gigabyte Z170X G3; Intel [email protected]@1,36V ek liquid; Corsair 4x4GB DDR4 3200 CL16; SM951 256GB M.2 + 960GB UltraII; VEGA56@1600|1100 ek liquid; ASUS MG278Q (1440p|144hz|freesync); J.R.R.Tolkien: ...I consigli sono doni pericolosi anche se scambiati tra saggi e tutte le strade possono finire in un precipizio... Ho trattato con successo: CAPFtp;Lakitu;ciobeddu;CRL;mstella;Jokervero;Epoc;beleno;dado1979;JollyRoger85;timmons;Cla.78+altri |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
allora per la coda:
1. superz (precedenza consegna a mano) 2. darp 3. Aguex Per superz: hai pvt |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
coda
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
Sronf aggiunto in coda al terzo posto!
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
Ciao a tutti! trattativa conclusa con Superz!
Grazie ed alla prossima! |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:55.