|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/memorie/16848.html
Poco più grande di una moneta da 5 centesimi di Euro: queste le dimensioni della nuova chiavetta USB, con una capacità sino a 1 Gbyte Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Capua (CE)
|
Veramente simpatica come soluzione: oltre alla questione ingombri (si può tenere anche in portafoglio, credo) si riduce il rischio di romperla quando è agganciata al portatile e si sposta quest'ultimo!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
inutile
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
sta cosa qui la perdo ancora prima di comprarla
![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Venezia
|
Meno male che ci hanno messo un anellino ad una estremità, cosi' ci puoi attaccare un portachiavi da albergo (di quelli formato A4 pesanti 2 Kg) così eviti di perderla...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Perchè non miniaturizzano i consumi.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Giovinazzo(BA) ...bella città, riso patat e cozz a volontà!
|
la trovo utile, le piccolissime dimensioni sono un punto a favore.
Visto che c'è l'anello all'estremità, la si attacca al portachiavi e non si rischia di perderla (se poi cade tutto il mazzo, beh ![]() Ottimo prodotto se il prezzo scende...
Ezio Lacandia on DeviantArt | Slimkat mod per N4 e N5 | Trattative mercatino HWU | Driver nForce NET Framework [Guida] | BSOD individuazione cause | Guida Sintetica Strap/Divisori P45 | Fix associazioni Vista/7 Problemi Win Installer | Avviare programmi senza richiesta UAC | Problemi Font | Guida Raccolte 7 | Win 32/64bit come perchè |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: lecco
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
naturalmente non la porterei mai in tasca senza fissarla, ad esempio con un portachiavi...
Ezio Lacandia on DeviantArt | Slimkat mod per N4 e N5 | Trattative mercatino HWU | Driver nForce NET Framework [Guida] | BSOD individuazione cause | Guida Sintetica Strap/Divisori P45 | Fix associazioni Vista/7 Problemi Win Installer | Avviare programmi senza richiesta UAC | Problemi Font | Guida Raccolte 7 | Win 32/64bit come perchè |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
il prossimo passo sara' un impianto all'interno del dito con tanto di attacco retrattile usb...
il problema poi sara' farsi il bidé ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Città: Roma
|
forse è esageratamente piccola....io la prima che comprai (ce l'ho ancora) è una trekstor slim da 128mb... che è un po' piu' lunga ma ugualmente sottile.... è l'ideale xke' la tengo nel portafoglio e ingombra in altezza quanto 2 patenti quindi....
cosi' piccola imho è inutile |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
Quote:
![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Sondrio
|
ottima
che spettacolo
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
Non mi ispirano molto i contatti così esposti...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Vercelli
|
Certo che dai commenti a certe news sembra più di essere su un sito di laureandi in economia e commercio che su Hwupgrade... Tutti a giudicare il prodotto da un punto di vista puramente commerciale: costa troppo, non mi piace, è inutile, il mio è più bello.. Ragazzi, queste cose lasciamole dire al mercato, a cosa serve postarle qui?
Può darsi pure che a me personalmente non serva la tal cosa, ma non mi sembra una notizia interessante per nessuno. Ovviamanente chi ha pensato di progettare e vendere questo prodotto, avrà fatto le sue brave ricerche di mercato secondo le quali esiste un target (più o meno ampio) interessato all'articolo. Se ha fatto male i suoi conti ci perderà, se no buon per lui. Qualche commento tecnico, ogni tanto, non guasterebbe. Saluti. |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Atene
|
io ce'lo ... nella confezione originale ce anche un filo di metalo che la trasforma in un orrechino... due giorni dopo che lo comprata lo persa...
cqe si trova in comercio da mesi.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Monza
|
Spero di vederle presto a prezzi più concorrenziali, trovo la miniaturizzazione applicata a questi accessori di grande utilità.
Salut |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Member
Iscritto dal: Dec 1999
|
che senso ha fare una chiave così piccola se poi ci devo attaccare ad es. un portachiavi per non rischiare di perderla....
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:52.