|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Milan
|
Contatti emme-esse-enne
Perchè non fare un post con tutti i contatti emme-esse-enne del team?
Così da averli sotto mano in caso di bisogno urgente, o simili (i motivi trovateli voi ![]() 71104: atom4(at)postacalda(dot)com ^TiGeRShArK^: chenoek(moana)postacalda(pozzi)com _XAndE_: xande_revolutions{at}postacalda{dot}com Antares88: ascacchetti[at]postacalda.com cisc: danielgt[at]postacalda[dot]it cover: covermsn [at] revoc [dot] net DanieleC88: daniele(.)cocca(@)gmail(.)com jappilas: "mmar" + "sili" + "77" + <chiocc> + <postacalda> Jocchan: jocchan-cicciolina-postacalda-punto-it Ufo13: ufo13 [at] inwind [dot] it VICIUS: grande_puffo_ [cicciolina] postacalda [punto] com Vifani: vifani[at]email[dot]it Indovinate postacalda per cosa sta... ^^
.:. NEONISI .:. a new island for online auctions. It's worldwide, safe, simple and free. Join Us! Ultima modifica di cover : 10-01-2006 alle 20:56. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
grande_puffo_ [cicciolina] hotmail [punto] com
ciao ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
ufo13 [at] inwind [dot] it
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Silent Hill
|
jocchan-cicciolina-postacalda-punto-it
![]() (si lo so, non fa ridere... ma almeno così non dovrebbe uscir fuori su gugol)
DIAMOND CRUSH - Aut viam inveniam, aut faciam. Ultima modifica di Jocchan : 08-01-2006 alle 19:13. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Roma
|
ascacchetti[at]hotmail.com
![]() |
#6 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2005
|
atom4(at)hotmail(dot)com
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Germania
|
[OMISSIS causa bastardi frustrati che si nascondono dietro mail anonime offensive]
Per iniziare a programmare c'è solo Python con questo o quest'altro (più avanzato) libro @LinkedIn Non parlo in alcun modo a nome dell'azienda per la quale lavoro Ho poco tempo per frequentare il forum; eventualmente, contattatemi in PVT o nel mio sito. Fanboys Ultima modifica di cdimauro : 08-01-2006 alle 19:01. |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Padova
|
xande_revolutions{at}hotmail{dot}com
Il mio sito: http://xande.altervista.org/ System1: Athlon X2 4200+ - 2Gb RAM Corsair - 160+160Gb SATA2 - Asus GeForce 6600LE - Cooled By CoolerMaster System2: Athlon XP 2600+ - 1Gb RAM - 80+80+60Gb HD - GeForce FX5500 - Cooled By Thermaltake |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Cosenza --> Roma
|
danielgt[at]hotmail[dot]it
GNU MyServer Wants YOU!! We live thinking we will never die. We die thinking we had never lived. Jason Becker Ultima modifica di cisc : 09-12-2005 alle 20:30. |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Bari
|
vifani[at]email[dot]it
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Reggio Calabria -> London
|
chenoek(moana)hotmail(pozzi)com
![]() dove a moana e a pozzi immagino sappiate cosa sostituire! ![]()
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Dublin
|
Ehehe... povera Moana Pozzi...
![]() daniele(.)cocca(@)gmail(.)com
![]() |
#13 |
Senior Member
|
x cover: potresti rimuovere il mio contatto MSN, cortesemente? Grazie.
P.S. Ho editato anche il mio messaggio. Purtroppo c'è tanta gente senza palle al mondo.
Per iniziare a programmare c'è solo Python con questo o quest'altro (più avanzato) libro @LinkedIn Non parlo in alcun modo a nome dell'azienda per la quale lavoro Ho poco tempo per frequentare il forum; eventualmente, contattatemi in PVT o nel mio sito. Fanboys |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
Cover e Cionci, per favore potreste criptare in qualche modo la scritta "hotmail" (che so, scrivendo "postacalda" o roba simile) nel primo post e in tutti gli altri?
Oggi sono stato contattato da un ragazzo che aveva trovato il mio contatto su gugol, quindi siamo pesantemente a rischio spam... @cdimauro: tutto ok? Spero non sia successo nulla di sgradevole...
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Milan
|
ok per "postacalda"
![]() Modifico subito ^^ cesare ti ho tolto
![]() |
#16 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
|
Quote:
Purtroppo c'è gente frustrata che non riesce a sfogare in altro modo la propria incapacità a sostenere pubblicamente una discussione. ![]()
Per iniziare a programmare c'è solo Python con questo o quest'altro (più avanzato) libro @LinkedIn Non parlo in alcun modo a nome dell'azienda per la quale lavoro Ho poco tempo per frequentare il forum; eventualmente, contattatemi in PVT o nel mio sito. Fanboys |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: San Jose, California
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#19 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2005
|
per quale assurdo motivo sarebbero venuti a prendersela con una persona mite come te?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Purtroppo il furbo ha usato una rete di anonimyzer (mixmaster.it). Adesso sto valutando col mio avvocato se ci sono gli estremi per agire contro la rete (sono circa 40 nodi) e farla anche chiudere.
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:50.