|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Trieste
|
[go/sped]cerco un po' di vecchiume e wifi
se c'è qualcuno che vuole liberarsi di vecchi cimeli finalmente gliene dò l'occasione per farlo
![]() cerco: -scheda video agp 1.0 (voltaggio delle prime agp uscite...3.3 mi pare...) oppure pci -almeno 128 mb sdram (non importa se pc-66,100,133 basta che funzioni bene) indifferente quanti moduli... ritornando dal paleozoico informatico ad un'epoca più attuale cerco anche: -2 schede di rete 10/100 pci -1 switch 10/100 economico -in alternativa un router wifi b/g che integri anche lo switch ethernet molto molto graditi i blocchi.... prezzi umani please!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2000
Città: Salerno
|
vga Agp Ati Rage 4Mb oppure Matrox G100 4Mb Agp
2 schede di rete 10/100 pci quanto offri per il blocco?ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: West Coast - La mitica "Riviera dei fuori"!
|
Ho due schede di rete Fast etherlink XL pci, una dimm da 64 mb e, forse una da 128.
Per il prezzo non ho idea, se sei interessato possiamo metterci d'accordo. Ciao
Ho trattato con : tcianca,wolfnyght, Super-Vegèta, ARGO, Protonet, maxpsx, giorgioprimo, Abadir_82, Remok, Iperfly, Spank, Nox83, solojuve, Simonov,GiacoT, ste_ita, Boxer2, [HWU]Morello, Giulio83, Duff79, schumy83, pank, strabaffo84, Dichy Membrodellooº°ºo,,(¯`''·.¸(¯`''·.¸SMALLVILLE Clan¸.·''´¯)¸.·''´¯),,oº°ºo |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Da qualche parte sul pianeta terra
|
Quote:
![]() ![]()
Membro dell' HU Aerospace Group Membro fondatore del HU Queen fan club Gaussian Rider @ SETI classic Harvester@SETIBOINC BOINC Lord Ho concluso con: Dane, Sakurambo, Giankarlo, CapFTP, drive97, Atomix, Cibulo HWU CAMPAGNOLI CLUB |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Lecco
|
Se ti interessa vendo delle schede video e delle schede di rete qui:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1108141
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: 羅馬(伊太利亜) Romano de roma ... co la puzza sotto la coda !!! 180 trattative tutte perfette !!!
|
vedi se ti può interessare uno o più di questi switch che vendo ...
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1097137 al limite ti posso includere le spese di sped ... |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Roma
|
Quote:
![]() USR router wi-fi 125MB |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
ti ho mandato un pvt
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Torino
|
Qui trovi una AGP Creative a prezzo veramente modesto http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1078987 .
La scheda è comunque validissima e con 16Mb. Vedi se poi trovi altro che puoi meritare, perchè altrimenti la spedizione della sola scheda non conviene. A casa dovrei ancora avere delle PC133 e/o PC100 farò u riepilogo e ti dirò. Avrei poi anche una "preziosa" skvideo pci con chip Nvidia, 32Mb e 2 uscite tv-out; ...come dire su certi muletti ti itri sempre fuori alla grande e non rimpiangi una agp; ma questa la vendere solo se adeguatamente "apprezzata".
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Schede di rete e vari HD in firma, poi altro.
Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
ciao,
per la parte del paleozoico ho sdram da 32,64,128 e 256... fammi tu un prezzo sono tutte funzionanti 100 o 133 nn ricordo bene... ciao!
![]() |
#12 |
Senior Member
|
Grazie a tutti per le risposte
![]() aspetto ancora un po' di vedere se c'è qualcuno che ha tutto quanto da vendermi in blocco, così ci sparagno un po' sulla spedizione... |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
Materiale informatico
Ciao...
Ho 10 banchi di ram SDRAM 128 MB pc133, 02 scheda video aTI ver. 2.0 PN. 109-52800-01, 02 schede di rete 3com 10/100. Tutto euro 90,00 incluso spedizione in j+3. Klintf PS. Ho altro materiale (RAM, HARDISK, PC PIV) nuovo e usato si sei interessato ti mando un pvt. |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
Materiale informatico
Ciao...
Euro 33,00 incluso spedizione in j+3. Kf |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
schede di rete et al:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1156924 |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Prato
|
Una 3DFX+ Una Matrox g200
![]() |
#18 |
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
RE: CERCO VECCHIUME
QUESTO CHE TI PROPONGO E' UN OCCASIONE VAI A VEDERE IL MIO ANNUNCIO MESSO OGGI. PER QUALSIASI COSA O DECISIONE CONTATTAMI A QUESTA E-MAIL andrea_paladini@hotmail.it ciao io aspetto!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:11.