Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Software > Microsoft Windows > Microsoft Windows 95,98,ME,NT,2000,XP,2003

Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno di campioni nelle telecomunicazioni
Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno di campioni nelle telecomunicazioni
Dal richiamo di Enrico Letta alla necessità di completare il mercato unico entro il 2028 alla visione di Nokia sul ruolo dell’IA e delle reti intelligenti, il Nokia Innovation Day 2025 ha intrecciato geopolitica e tecnologia, mostrando a Vimercate come la ricerca italiana contribuisca alle sfide globali delle telecomunicazioni
Sottile, leggero e dall'autonomia WOW: OPPO Reno14 F conquista con stile e sostanza
Sottile, leggero e dall'autonomia WOW: OPPO Reno14 F conquista con stile e sostanza
OPPO Reno14 F 5G si propone come smartphone di fascia media con caratteristiche equilibrate. Il device monta processore Qualcomm Snapdragon 6 Gen 1, display AMOLED da 6,57 pollici a 120Hz, tripla fotocamera posteriore con sensore principale da 50MP e generosa batteria da 6000mAh con ricarica rapida a 45W. Si posiziona come alternativa accessibile nella gamma Reno14, proponendo un design curato e tutto quello che serve per un uso senza troppe preoccupazioni.
Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il gioco originale
Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il gioco originale
Tra il declino di Destiny 2 e la crisi di Bungie, il nuovo titolo mobile sviluppato da NetEase sorprende per profondità e varietà. Rising offre ciò che il live service di Bungie non riesce più a garantire, riportando i giocatori in un universo coerente. Un confronto che mette in luce i limiti tecnici e strategici dello studio di Bellevue
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 22-03-2006, 15:35   #1
zatlax
Junior Member

Iscritto dal: Nov 2005
Ctrl+alt+canc

salve, quando digito ctrl+alt+canc per far uscire il task manager il computer si riavvia come se premessi il tasto reset..
Non so proprio dove guardare, mi date una mano?
Il computer è nuovo l'ho montato io in questi giorni ed è configurato in questo modo.
CPU:AMD X2 3800 + dissipatore Zalman 7000
Motherboard:Asrock Dual Sata 939
HD's:WesternDigital raptor 74GB 10000RPM Sata/ Maxtor 120 Gb IDE 7200RPM / maxtor 40 Gb IDE 7200RPM.
Masterizzatore DVD
GPU:Asus 6800 GT pci-e
Ram: 2x512mb+1GB
Alimentatore:Zalman 460 W
Win Xp Sp2 installato nell'hd sata wd 74GB

grazie
zatlax è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-03-2006, 15:57   #2
naso
Senior Member

L'Avatar di naso

Iscritto dal: Jun 2002
Città: ALTARE
sicuro di nn premere 2 volte la combinazione? (nn credo che possa essere questo.. ma magari prova con un altra tastiera...)
hai tutti gli aggiornamenti di windows? e l'antivirus è aggiornato? firewall?
Old 22-03-2006, 16:54   #3
zatlax
Junior Member

Iscritto dal: Nov 2005
No, non premo 2 volte, windows è aggiornato, antivirus aggiornato e ho il firewall di xp.
Ricordo pero' che appena ho acceso il pc per le prime volte quando non avevo ancora installato xp compariva la schermata nera con scritta "ntrl mancante" e sotto premere ctrl alt canc per riavviare.. Ho anche guardato se c'era un'opzione da bios ma non trovo niente.
Posterò qualche schermata del bios perchè vedo che ci sono dei valori che non mi sembrano corretti ad esempio L1 e L2 cache sono a 256 e 1000, ma potrei sicuramente sbagliarmi non essendo esperto.
Questa sera provo a installare i driver della tastiera, ma mi sembra strano non avendolo mai fatto, pero' ho un floppy da qualche parte.
grazie mille
ciao
zatlax è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-03-2006, 17:19   #4
naso
Senior Member

L'Avatar di naso

Iscritto dal: Jun 2002
Città: ALTARE
Quote:
Originariamente inviato da zatlax
Ricordo pero' che appena ho acceso il pc per le prime volte quando non avevo ancora installato xp compariva la schermata nera con scritta "ntrl mancante" e sotto premere ctrl alt canc per riavviare..
è ovvio che se accendi il pc senza aver installato windows ti dia questi tipi di errori.....
Quote:
Questa sera provo a installare i driver della tastiera, ma mi sembra strano non avendolo mai fatto, pero' ho un floppy da qualche parte.
grazie mille
ciao
veramente nn ti ho detto di installare i driver della tastiera... che servono solo ed esclusivamente x i pulsanti in più....
ma di sostituirla....
Old 22-03-2006, 19:19   #5
ATi7500
Senior Member

L'Avatar di ATi7500

Iscritto dal: Nov 2002
Città: Budapest
magari puoi provare ad usare questo:

ok mi banno da solo

bYeZ!
Old 28-03-2006, 20:53   #6
aleyah
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Verona
a me oggi appare così... che faccio per abilitare anche le altre schede che comparivano di solito????
aleyah è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-03-2006, 20:59   #7
GiacoXp
Senior Member

L'Avatar di GiacoXp

Iscritto dal: Sep 2004
Città: Brescia
Quote:
Originariamente inviato da aleyah
a me oggi appare così... che faccio per abilitare anche le altre schede che comparivano di solito????
clicca sul bordo e risolvi
Old 28-03-2006, 21:01   #8
aleyah
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Verona
Quote:
Originariamente inviato da GiacoXp
clicca sul bordo e risolvi
ahahahah
che scarso che sono!!! già cominciavo a preoccuparmi!
grazie mille!
aleyah è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno di campioni nelle telecomunicazioni Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno d...
Sottile, leggero e dall'autonomia WOW: OPPO Reno14 F conquista con stile e sostanza Sottile, leggero e dall'autonomia WOW: OPPO Reno...
Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il gioco originale Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il...
Plaud Note Pro convince per qualità e integrazione, ma l’abbonamento resta un ostacolo Plaud Note Pro convince per qualità e int...
Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy? Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom ...
L'industria farmaceutica americana si af...
Xiaomi YU7 GT avvistato al Nurburgring: ...
Intelligenza artificiale, agenti e strum...
Blocco note porta l'AI gratis sui PC, e ...
Arkheron, il nuovo gioco dell'ex lead de...
HONOR conferma Magic8: avrà AI na...
Auto volanti, il sogno si infrange: il p...
Cantieri in autostrada? Dal 2026 lo Stat...
Tesla non è molto trasparente su ...
Microsoft e NVIDIA guidano maxi-investim...
L'IA tira a indovinare? Non è un ...
'Limitare il riscaldamento globale a +1,...
Windows 11 25H2 si aggiorna già: ...
I 7 robot aspirapolvere più desid...
Ray-Ban Meta Gen 2: ecco i nuovi occhial...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian