|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
che scheda video posso metterci?
vorrei far durare ancora un pò il mio pc e per questo ho pensato di cambiargli la scheda video
il mio sitema è questo athlon xp 1800+ MB asus A7V266 scheda grafica attuale (non ridete per favore la ram attuale è di 512mb ma a giorni diventerà 1Gb volevo prendere una geforce 6600 liscia... anche perchè, vista la CPU, già questa mi sembra eccessiva 1^ domanda, sul manuale della MB c'è scritto che la porta agp è AGP PRO ...che vuol dire, ce la posso mettere questa scheda video? 2^ Voi prendereste una diversa scheda video? non ditemi di buttare tutto dalla finestra vi prego che è tanto se ho questo Grazie Ciao p.s. forse è utile, ogni tanto ci gioco anche se con titoli non recentissimi |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2005
|
1 si
2 no |
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Quote:
la 6600 sicuramente e' valida come scheda...ma non riesci a sfruttarla con quel processore indi (IMHO) ----> soldi buttati... Ultima modifica di Kar0nt3 : 22-03-2006 alle 18:57. |
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Junior Member
|
x Kar0nt3
no, non ho preso in considerazione l'usato e ATI nemmeno perchè ( dimenticanza mia nel post) utilizzo due monitor ed essendo abituato con nview di nvidia ho optato per questa per non complicarmi la vita |
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2005
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Junior Member
|
Quote:
lo immaginavo ...... ma la scelta ricadeva su una 6200 o appunto una 6600 ...e tra le due credo non ci sia paragone.... e poi visto anche il no di Dr House alla seconda domanda ....... ti dico di più il processore è pure un palomino e mi pare sia poco overclocabile da quello che ho letto in giro |
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Monteforte (AV)
|
ehm sono quello che ti ha consigliato di chiedere su questo sito eheheheh. Secondo me 6200 o 6600 e non oltre.
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
d'accordissimo che la 9800 va di piu' ma spende meno che non con un 6600 nuova...e magari niente niente trova un procio usato a buon prezzo per sostituire il suo........magari ne vale la pena cosi'...guardavo il risvolto economico della faccenda...
|
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Junior Member
|
Quote:
ops, veramente non mi ha consigliato nessuno..... credo proprio sia una vera coincidenza anche perchè credo siamo rimasti in pochi ad avere ancora una gf2mx da 32mb sul pc e soprattutto che insistono nel volerci giocare |
|
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Padova
|
Quote:
va bene la 6600 128mb 100euro.
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Junior Member
|
Quote:
al procio ci avevo pensato ....ma io al massimo arrivo a infilare e sfilare le varie schede dai loro slot ... oltre è terreno instabile per me |
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Messina
|
TI4200 usata...ti viene sui 35-40€ e va una meraviglia col tuo pc
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:47.