|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Napoli
|
[ NApoli + sped] Vendo pc P4, video 128 mb, hd 80gb,ram512: 250 euro
--------------------------------------------------------------------------------
-------------------------------------------------------------------------------- Salve, vendo pc ....Il pc è un pentium 4 con le seguenti caratterisiche: Cpu P4 2.4 ghz, 512 mb L2 cache FSB 800mhz Scheda madre via P4Pb 400 Scheda video GeForce 4 128 mb (nuova) Audio e Lan integrati Ram 512 mb ddr Hard Disk Maxtor 80 gb (nuova) Case olidata Alimentatore Lettore floppy Masterizzatore cd Usb frontali e posteriori 2 casse Olidata Prezzo di blocco 250 euro + spese di spedizione, Vendo tutto il pc, non a pezzi. VENDO SEPARATAMENTE 2 BANCHI DI SDRAM (2x128 133MHZ) A 22 EURO (scambio anche con modulo ddr da 256) Anche consegna a mano Il pc è perfettamente funzionante,l' unico problema è che la presa ps2 del mouse non funziona, ma non ne sono sicuro visto che non ho un mouse ps2, fornisco un convertitore usb/ps2 con cui collegare qualsiasi mouse ps2 alle prese usb della scheda madre. La macchina nel complesso è ottima sia per lavoro che per giochi dato che è dotata di una geforce da 128mb. Scambio anche con un altro pc + conguaglio Come pagamento accetto postepay o contanti. Per qualsiasi domanda contattatemi.... CERCO SCHEDA VIDEO DA 64 MB e case..... |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: apolide
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Bannato
|
La spedizione dovrebbe costare 1.50 euro, però la lettera non deve superare i 30 grammi, quindi se superano i 30 grammi devo madare due lettere da 1.5 euro ciascuno, ti faccio sapere domani, va bene?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Bannato
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: apolide
|
Ancora disponibili le ram?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Bannato
|
no mi dispiace le ram le ho scambiate con un modulo pc 2100 da 256mb se ti interessa te lo posso vendere a 25 euro
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:14.