|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
Windows Rileva Programma già Installato !!
E' già la seconda volta che mi capita questo problema e non vorrei che l'unica soluzione sia il FORMAT C:\
Allora..per cause maggiori ( ![]() Ho utilizzato Tutti i programmi possibili ed esistenti per la pulizia del registro e del pc da tutti i files collegati a Myst V. Se vado sul regEdit e cerco "Myst" Non trova una sola chiave. Soltanto che se provo a reinstallarlo mi dice: Versione del Gioco rilevata. Si prega di disinstallare il tutto e poi rifare il setup. Il problema che Il gioco non dovrebbe + esistere !! ![]() Come Risolvo? Plz..Aiutatemi !! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: ALTARE
|
hai provato a cercare il nome della cartella? (parlo di quella che conteneva il gioco..)
poi prova ad usare questo prg x cercare all'interno del registro... registry commander...
![]() |
#3 |
Member
|
No..ho Eliminato le Chiavi "Myst" e "Eoa" ( Eseguibile del gioco ) ma ancora nulla
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#5 | |
Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:40.