|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2002
|
Rumore strano sulla brum...
Volevo chiedervi cosa può essere il rumore tipo: "Tonc" che si sente ad auto calda ma spenta sulla Seat.
Stando a bordo, il rumore si sente provenire dal lato del passeggero a livello del sottoscocca. Ho visto che sotto il pianale c'è un radiatore (raffreddamento gasolio?). Come mai fa tale rumore? A volte, si sente ogni 4 o 5 minuti e si ripete per circa una mezz'oretta. Vi è mai capitato?! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Reggio Emilia
|
Quote:
![]() |
![]() |
#3 | |
Bannato
|
Quote:
Proviene dal radiatore di rafrreddamento del gasolio... posto sotto il pianale della brum sulla parte anteriore destra a livello del passeggero. Non penso che raggiunga chisssà quali temperature... è per questo che mi lascia un pò perplesso. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Montemurlo (PratO) Granducato di Toscana
|
Quote:
Il tuo 8permille a chi ne ha davvero bisogno? http://www.assembleedidio.org/seas.php Adozioni a distanza http://www.adiaid.it Ho trattato felicemente con: overclokk, ominiverdi, stemanca, fabianfolle, shojoman, breakz, lxbevi, dartenit, remox,uliss, lioN 10, NO-SIAE, GROVE, Dexther, marcowheelie.... Can che abbia non DORME! copyright by me. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: .........Roma......... Trattative: 74
|
Quote:
![]()
[PC]AMD Phenom 9850 Black Edition @3GHz Vcore default | Zalman CNPS9700 NT | Gigabyte GA-MA790FX-DQ6 | 2x1GB G.Skill DDR2 1066 | Sapphire HD3870 512MB | Audigy 2 ZS | Pioneer DVR-110D | Maxtor 200GB SATA | Skystar 2 | Enermax 485W | Samsung CLP-510 | Chieftec Dragon Big Tower | Creative Inspire P580 [PocketPC] ETEN glofiish X500 Le mie trattative - VENDO |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Montemurlo (PratO) Granducato di Toscana
|
Quote:
azz, e pensare che ce l'ho pure io il TDI........................
Il tuo 8permille a chi ne ha davvero bisogno? http://www.assembleedidio.org/seas.php Adozioni a distanza http://www.adiaid.it Ho trattato felicemente con: overclokk, ominiverdi, stemanca, fabianfolle, shojoman, breakz, lxbevi, dartenit, remox,uliss, lioN 10, NO-SIAE, GROVE, Dexther, marcowheelie.... Can che abbia non DORME! copyright by me. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Bannato
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
[PC]AMD Phenom 9850 Black Edition @3GHz Vcore default | Zalman CNPS9700 NT | Gigabyte GA-MA790FX-DQ6 | 2x1GB G.Skill DDR2 1066 | Sapphire HD3870 512MB | Audigy 2 ZS | Pioneer DVR-110D | Maxtor 200GB SATA | Skystar 2 | Enermax 485W | Samsung CLP-510 | Chieftec Dragon Big Tower | Creative Inspire P580 [PocketPC] ETEN glofiish X500 Le mie trattative - VENDO |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Bannato
|
Quote:
E' abbastanza fastidioso... se sono i garage che trappolo, e la brum è parcheggiata con il motore caldo, si sente sto rumore con cadenza di vari minuti che va avanti pr un bel pò. Vabbè la dilatazione termica... ma per un anno e passa, non lo ha mai fatto. E' solo dagli ultimi 2-3 mesi. Devo preoccuparmi? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
Mi diresti esattamente il modello dell'auto e la motorizzazione?
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Bannato
|
Quote:
Ti mando pvt. Ti spiego un pò di cose. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:13.