|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
Come imposto il router robotics 9110 per "vedermi" con vnc viewer ?
Non riesco a vedermi dal lavoro e penso non sia per il firewall che è sul nostro server ma per il firewall di casa sul modem-router roborics 9110 al quale ho impostato il dmz per il computer principale ma penso che in entrata, dovendo avere accesso in questo caso alla rete in generale impedisca l'ingresso. Come posso fare ?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
credo che non basti mandare l'ip della macchina locale nella dmz, ma FORSE devi anche reindirizzare il traffico su quel determinato ip (tipo virtual server).
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Opinions are like assholes: anybody has one...
|
Quote:
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Abbiate pazienza per cortesia, spiegatemi terra terra cosa devo fare
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
di default vanno la 5800 e 5900 metti le stesse sul vnc client
sul vnc server devi mettere anche la password e l'autenticazione login non è il massimo mettere in dmz in pc ![]()
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
di default vanno la 5800 e 5900 metti le stesse sul vnc client
sul vnc server devi mettere anche la password e l'autenticazione login non è il massimo mettere in dmz in pc Ma io le porte le tengo già settate così come ho messo anche la password ma niente, mi dice: connection refused (10061) ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
può darsi benissimo che allora al lavoro passi attraverso un proxy che usa solo la porta 80
![]() allora devi mettere la 80 e usare l'interfaccia web ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
Se la 80 la devo mettere solo per l'uscita ho fatto anche quello ma niente ![]() Altre idee o hai altri programmi che potrei usare? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:33.