|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/videogi...nte_16713.html
Kratos ha confermato ufficialmente di essere al lavoro sul seguito del pluripremiato God of War. Il gioco farà la sua comparsa solo su PlayStation 2 presumibilmente nei primi mesi del 2007. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Genova
|
Ottimo, il primo è stato un ottimo gioco (anche mi sono piaciuti di più il primo DMC e la serie Onimusha).
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Magmoor Caverns
|
La PS2 pian piano sta diventando la console più longeva di sempre. Nel 2007 avrà 7 anni ed escono ancora certi titoloni. Si vede che i 100 milioni di utenti(potenziali acquirenti quindi di un gioco) sono un motivo ben valido per sviluppare ancora su questa piattaforma: significano molti soldi per le software house..ed ormai sviluppare per PS2 costo anche poco.
![]() Cmq ho visto le immagini, nonostante sono degli scan di una rivista cartacea la grafica sembra ottima. ![]()
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: La città dei Mona, della Bora...e del Presnitz :)
|
Cavoli non è giusto. Perchè non li fanno anche per Pc (mi andrebbe bene anche una conversione)...ho avuto modo di vedere il primo God Of War sulla Playstation di un mio amico, e mi sembrava un prodotto molto valido, soprattutto per l'azione e il carisma che possedeva il personaggio principale. Peccato, peccato.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Ferrara (cs_italy)
|
Questo a mio avviso vuol dire anche che sony ha sufficienti killer application sulla ps3, che può permettersi di far sviluppare un titolone sulla ps2 puntando alle vendite del software god of war 2.
Altrimenti questo titolo poteva essere impiegato efficacemente per convincere la gente a comprare una ps3, evidentemente sony ha già le spalle sicure su questo versante..... |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Magmoor Caverns
|
Quote:
Di titoli di questo genere su PS2 ce ne sono a bizzeffe. ![]() Sono un genere che vanno più sulle console...sopratutto quelle marchiate Sony. ![]() Lo so che piacerebbe anche ad utenti PC. In realtà ce ne sono di titoli, che sono più prerogativa Console che sono sicuro piacerebbe anche all'utente PC. Ma purtroppo su Pc ne sono scomparsi di generi che ora esistono solo su Console....è un peccato si. Ed infatti io proprio per nostalgia verso questi generi ormai scomparsi che son tornato anche al mondo delle Console. ![]()
![]() |
![]() |
#7 | |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Pescara - 未婚・恋人なし Moto: Honda CBR 1000 RR Casco: XR1000 Diabolic 3
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Pescara - 未婚・恋人なし Moto: Honda CBR 1000 RR Casco: XR1000 Diabolic 3
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:12.