|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Utente sospeso
Iscritto dal: Oct 2003
|
[TRENTO] Processore P4 2,4 o 2,6 cerco...
***TROVATA, AFFARE CONCLUSO***
Cerco cpu p4 da 2400/2600Mhz skt478 con bus 533 o 800, ovviamente integra e perfetta, meglio se mai overcloccata (mi fido sulla parola, non ho altri mezzi!). NO CELERON..fatemi una carità!!! Disposto a spendere max 60/70 ss escluse... come per il mio thread precedente, comunico che sto cercando su diversi canali oltre a qui, quindi...alla prima occasione che trovo, zac & tac!!! Se siete della zona TN/VR tanto meglio...altrimenti ok cmq... fate offerte e poi vediamo... GRZ ***TROVATA, AFFARE CONCLUSO***
All' ultima cena Chuck Norris spezzò il pane,il tavolo e tutti gli apostoli Ultima modifica di p4ever : 07-04-2006 alle 10:06. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Torino
|
Ciao, ho un p4 2,4GHz Prescott 1Mb di cache FSB 533, lo vendo a 65€ + spese (circa 5€ in raccomandata). La cpu è stata overcloccata utilizzando un dissi generoso e SENZA alzare il Vcore. Non è più in garanzia.
Gabriele. p.s. pagamento anticipato mediante bonifico
|
|
|
#3 |
|
Utente sospeso
|
Sembra interessante...
...il motivo per cui lo vendi? Ti evito le solite domande scontate...nel senso che al di là del fatto che sia stato overclokkato funzia tutto perfettamente immagino...right? lasciami pensare fino a domani sera, magari lasciami la tua mail (anche in pvt, come vuoi), cosi ci sentiamo direttamente e vediamo di definire altri particolari nel caso prenda il tuo 2,4!! ok per il tipo di pagamento ovviamente BB anticipato, dopo esserci sentiti per tel...e aver raccolto tutte le assicurazioni del caso! grz ciao
|
|
|
#4 |
|
Utente sospeso
|
Up
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Si-Av
|
Vendo il mio P4 2,4 NW. intonso, ancora con imballo e fattura.
Purtroppo garanzia scaduta. Se ti interessa contattami in pvt. Bye
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Torino
|
Ciao, lo vendo semplicemente perchè sto smembrando 2 pc dopo essere passato ad un portatile (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1140957), mi rimane da vendere appunto la suddetta cpu, inoltre se ti interessano:
Impianto 5.1 trust (4500P con sub in legno) 30€ GeForce 4 4200ti 64Mb con dissi maggiorato (coolermaster o Tt non ricordo) silenziosissimo, questa mai overcloccata 35€ Tutto il resto l'ho venduto. In pvt ti dò la mia mail. Gabriele.
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:25.