|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
... quale arcano c'è sotto?
Ciao a tutti... un grave quesito mi sta rodendo in questi ultimi tempi! e sul quale chiedo il Vostro parere e aiuto
![]() Ho una piccola rete lan: tre pc + switch (a sua volta collegato a router e quindi alla rete). Tutti i PC si vedono alla grande tra loro ![]() ![]() Il sistema è lo stesso: Xp pro. La configurazione è identica (ho creato un file delle operazioni di riferimento che mi guida dall'installazione alla personalizzazione). Come è mai possibile? tutti i tentativi di attivare questa funzione sugli altri due PC... purtroppo non hanno portato frutto ![]() ![]() Chi viene in mio soccorso e mi dice come cavolo si procede. In sostanza vorrei che tutti e tre i PC in rete siano accessibili solo dopo aver inserito login/password. Datemi una mano. Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Padova
|
su tutti i sistemi è installata la stessa versione di xp pro? (sp1 o sp2)
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
|
per ragioni affettive solo SP1
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Svizzera
|
prova a disattivare l'account guest prima di tutto.
e poi controlla che non hai gli stessi utenti sulla macchina da cui accedi e quella che vuoi accedere. rimuovi tutte le condivisioni. ciao
![]() |
#5 | |||
Junior Member
|
Quote:
Quote:
Quote:
|
|||
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Rimini
|
Ciao,
controlla anche in "opzioni cartella" di non avere attivato "utilizza condivisione file semplice"
sometimes they come back *** Life Happens! - (Professionista I.T. - Tecnico Telecomunicazioni) Latitude E6420 I7 2760QM SSD Crucial M4-512GB --- Tecra R840 I5 2520M SSD Samsung 830-256GB --- Macbook Pro 13,3" I5 2435M SSD Samsung 830-256GB |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Junior Member
|
[wgator] nella configurazione base, ormai testata su molte macchine, di quando installo un sistema operativo quella della "utilizza condivisione file semplice" è una delle prime cose che viene disabilitata.
La cosa che più mi fa inc@**are ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:53.