|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
PROBLEMI CONNESSIONE INTERNET
Salve, ho da qualche giorno attivato alice adsl flat ma non riesco a connettermi! Mi spiego meglio, ho chiamato la telecom e mi sono fatto attivare la flat di alice, proprio ieri (2 aprile) ho chiamato di nuovo e mi hanno detto che la mia linea è attiva dal 30 marzo, ho configurato il modem seguendo attentamente tutte le istruzioni e in effetti alla fine mi da il messaggio che sono connesso e la velocità a cui navigo. quando pero' vado ad aprire Internet Explorer o Firefox, prova a caricare la pagina ma niente! "Impossibile visualizzare la pagina". Eppure sono connesso! Ma da che cosa puo' dipendere che non mi apre le pagine internet??? Non so cosa fare
![]() Grazie se qualcuno mi aiuta. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
ma hai configurato la connessione?
Per capirci devi andare su start---Connetti a---mostra tutte le connessioni. Poi in altro a sinistra c'è scritto crea nuova connessione, segui le istruzioni, e navighi Ultima modifica di Mrs.Drugo : 03-04-2006 alle 08:40. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
MA sì che l'ho configurata e ho inserito user e password quelle generiche (aliceadls) come da istruzioni, poi le avrei cambiate al momento della registarzione, solo che non mi apre le pagine ma nella barra in basso a destra mi dice che sono connesso ad alice. Boh!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Jan 2000
|
problemi internet
anche io ho lo stesso problema, ora navigo connettendomi con tutte e due, cioè abilitando anche la connessione alla rete locale lan e cliccando sulla connessione alice abilitata con rete miniwan... Boh? ci rinuncio a capire qualcosa, prima mi si collegava automaticamente poi tutto ad un tratto stop, il tecnico che mi ha telefonato mi ha detto che va bene anche così, accontentiamoci della risposta.
Franco. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
allora Iren, esattamente cosa devo fare per coonnettermi e sfruttare la flat come fai tu? Purtroppo non sono ferrato in materia... se mi dici cosa fare esattamente te ne sarei grato.
Grazie mille. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
Iscritto dal: Jan 2000
|
problemi conn. internet
Ti dico quello che ho fatto io, però come mi hanno detto loro (187), nuova conn-conn. intern-conn.manuale. via fino a psw ecc. user-psw aliceadsl per tutti e tre e connesso, tutto questo abilitando la Lan ecc.
Non mi torna il tutto, però ora funziona, anche sul notebook ho dovuto fare così per connettermi in wirelees. Ciao, Franco |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:50.