|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/memorie/16757.html
Hynix prepara la contromossa e dichiara che i brevetti di Rambus non avrebbero validità. Si attende il riesame dell'ufficio brevetti Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Napoli
|
ridicolo
rambus non sa più come farsi i soldi, oramai tira a campare a furia di attacchi legali.....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Bergamo
|
I bevetti "selvaggi" saranno la rovina della libertà nel mondo informatico e forse non solo li...
![]()
VGA? No grazie, preferisco le SERIALI! http://daniele.vigano.me | Home server HP Proliant MicroServer (Fedora 64bit) | Notebook Dell Latitude E5450 (Fedora 64bit) | Mobile Moto G3 GEM HPC Cluster Dell PowerEdge R720xd + R720 + R420 + M1000e + M915 (Ubuntu LTS 64bit) up to 1000 cores | EATON UPS |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Palazzolo Sull'oglio
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Piacenza
|
Io penso che Rambus sia uno squalo famelico. E stupido...
Avevano una bellissima tecnologia, le Rambus appunto, e l'hanno buttata nel WC solo per fame di soldi... Ora si attaccano ai brevetti per spillare soldi a destra e a manca. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Nowhere
|
Rambus è stata affondata mediaticamente e legalmente dalla concorrenza che semplicemente non voleva pagare i diritti di brevetti che Rambus ha. E poi da che pulpito... hynix e samsung sono colossi che devono gran parte dei loro affari ad agevolazioni statali (in particlare coreani). Leggetevi i vari dossier sulla "vera" (che poi la verità sta in mezzo, se non altro è bene leggere anche l'altra campana prima di sputare sentenze solo perché per sentito dire Rambus è quella che vuole più soldi degli altri) storia del caso Rambus.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: provincia di Siracusa
|
Quote:
i5 3570K@4700Mhz@Corsair H100i Gigabyte Z77X UD3H Corsair Vengeance 1600Mhz 16Gb HD 7950 Windforce 3@1200/1600Mhz SSD Samsung 840 Pro 128Gb + SSD Verbatim 128Gb + 9,5 Tb storage su h.d. Corsair TX850W Scythe Kaze Q8 CM HAF 922 Benq GW2750HM CM Storm Trigger Logitech MX518 TRATTATIVE SUL MERCATINO ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Bannato
Città: Pescara - 未婚・恋人なし Moto: Honda CBR 1000 RR Casco: XR1000 Diabolic 3
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Bannato
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Piacenza
|
Forse ho sparato un pò a zero. è vero.
Però è agli occhi di tutti che Rambus voleva delle royalties sulla loro tecnologia. Io mi ricordo che al tempo sognavo quelle memorie, però aveva prezzi troppo alti. Penso che questo modo di concepire il loro mercato li abbia uccisi, bastava forse essere più competitivi per affermare una quota di mercato che gli avrebbe garantito forse, a minor incassi, sicuramente maggior fortuna. |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Bannato
|
Quote:
Quindi io credo che rambus abbia solo avuto il torto di creare una tecnologia che avesse alti costi di produzione tali da non ricavare molto su ram che invece costavano un botto. Questo secondo me è il motivo delle difficoltà della Rambus e non la sete di denaro come si vuol far credere. Nella tecnologia vince chi produce prodotti performanti a prezzi decenti. Fare grandi tecnologie a costi alti, sono capaci tutti. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |||
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Genova
|
Quote:
Quote:
Quote:
oltre a quanto detto da mjordan, aggiungerei il sospetto che già allora sussistesse un' antipatia preconcetta verso rambus e il sistema delle licenze in sè stesso
Jappilas is a character created by a friend for his own comic - I feel honored he allowed me to bear his name Saber's true name belongs to myth - a Heroic Soul out of legends, fighting in our time to fullfill her only wish Let her image remind of her story, and of the emotions that flew from my heart when i assisted to her Fate
Ultima modifica di jappilas : 22-03-2006 alle 17:43. |
|||
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:41.