Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

GIGABYTE RTX 5060 Ti EAGLE OC ICE alla prova: compatta ed essenziale
GIGABYTE RTX 5060 Ti EAGLE OC ICE alla prova: compatta ed essenziale
Gigabyte ha portato sul mercato la GeForce RTX 5060 Ti EAGLE OC ICE con 16 GB di memoria, scheda video polivalente per il gaming e anche per altri tipi di carichi, dalla produttività all'intelligenza artificiale. Punto di forza di questa proposta sono le dimensioni compatte, che la rendono ideale anche per configurazioni mini-ITX o simili.
AMD Ryzen Threadripper 9000 e Radeon AI Pro R9700, per le workstation AI
AMD Ryzen Threadripper 9000 e Radeon AI Pro R9700, per le workstation AI
La nuova generazione di processori AMD Ryzen Threadripper 9000 espande la presenza dell'azienda americana nel settore delle workstation, con un focus particolare agli ambiti compute e dell'intelligenza artificiale. A integrare le novità troviamo le schede Radeon AI PRO R9700, con le quali sviluppare sistemi per l'IA che non siano in cloud ma direttamente in azienda
Nuova Ford Capri elettrica, la super prova: in viaggio, in città e in autostrada
Nuova Ford Capri elettrica, la super prova: in viaggio, in città e in autostrada
Dopo diverse prove, da poche ore al volante, fino a un'intera settimana come prima auto, possiamo riportarvi tutti i dettagli e le impressioni sulla Ford Capri elettrica
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 11-03-2006, 07:38   #1
Redazione di Hardware Upg
www.hwupgrade.it

Iscritto dal: Jul 2001
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/videogiochi/16689.html

Atari ha rilasciato il demo ufficiale di Act of War: High Treason, l'espansione del riuscito RTS rilasciato lo scorso anno. La pubblicazione di High Treason è prevista entro marzo.

Click sul link per visualizzare la notizia.
Redazione di Hardware Upg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-03-2006, 09:13   #2
jpjcssource
Senior Member

L'Avatar di jpjcssource

Iscritto dal: Sep 2005
Città: Ferrara (cs_italy)
Ottimo non vedo l'ora di provarlo, act of war non arrivava a C&C generals, ma era un ottimo titolo
Asrock Z68 Extreme4Gen3, Core i5 2500K@3,7Ghz, Radeon HD6950 2GB, 4x1 GB OCZ PC3-12800 DDR3 1600MHz, Iiyama Prolite B2403WS LCD 24" + Plasma Panasonic 50VT20E 3D, SSD Crucial M4 256GB, WD Caviar 250GB Sata II 16MB, Alice Flat 2 Mbit/s , PS3 Slim 120GB HALF LIFE 2: LE MIGLIORI MOD
jpjcssource è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-03-2006, 12:43   #3
generals
Senior Member

L'Avatar di generals

Iscritto dal: Jan 2004
Città: Napoli@Roma
non era male come strategico ma lo Skirmish era inadeguato, non sono mai riuscito a fare una battaglia, questo se non ricordo male per colpa dell'impossibilità di aumentare i soldi assegnati ai contendenti, speriamo che questo limite sia superato con l'espansione.
Old 11-03-2006, 12:46   #4
JohnPetrucci
Senior Member

L'Avatar di JohnPetrucci

Iscritto dal: Sep 2002
Città: provincia di Siracusa
Quote:
Originariamente inviato da generals
non era male come strategico ma lo Skirmish era inadeguato, non sono mai riuscito a fare una battaglia, questo se non ricordo male per colpa dell'impossibilità di aumentare i soldi assegnati ai contendenti, speriamo che questo limite sia superato con l'espansione.
Quoto.
i5 3570K@4700Mhz@Corsair H100i Gigabyte Z77X UD3H Corsair Vengeance 1600Mhz 16Gb HD 7950 Windforce 3@1200/1600Mhz SSD Samsung 840 Pro 128Gb + SSD Verbatim 128Gb + 9,5 Tb storage su h.d. Corsair TX850W Scythe Kaze Q8 CM HAF 922 Benq GW2750HM CM Storm Trigger Logitech MX518 TRATTATIVE SUL MERCATINO
JohnPetrucci è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-03-2006, 18:07   #5
TROJ@N
Bannato

L'Avatar di TROJ@N

Iscritto dal: Dec 2005
Città: Monkey World
Ma nessuno a notato che Act of War era 6 Gb di BUG???????????????
Anzi forse no...mi correggo...i server di game spy erano una me**da assurda che se ti andava bene 2 volte su 10 riuscivi a finire una partita...
e non venitemi a dire che erano problemi miei xchè eravamo in 5 ad averli...sottolineato questo enorme dettaglio AoW è un gioco stupende che a malincuore ho dovuto abbandonare x i suddetti...ma non solo x quelli...visto che pure gli altri utenti si erano spaccati i co....e non trovavi n'anima viva sui server....peccato...bel gioco davvero...atari datti na svegliata...
TROJ@N è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-03-2006, 11:18   #6
jpjcssource
Senior Member

L'Avatar di jpjcssource

Iscritto dal: Sep 2005
Città: Ferrara (cs_italy)
Beh io mi riferivo al single, il multi non l'ho mai provato
jpjcssource è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-03-2006, 04:27   #7
mjordan
Bannato

L'Avatar di mjordan

Iscritto dal: Mar 2002
Città: Pescara - 未婚・恋人なし Moto: Honda CBR 1000 RR ‫Casco: XR1000 Diabolic 3
Sinceramente è la prima volta che sento parlare di questo gioco...
mjordan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-03-2006, 09:49   #8
generals
Senior Member

L'Avatar di generals

ho provato la demo, con livello di difficoltà "esercito regolare" non riesco a superare la prima missione Sono io che sono diventato incapace o c'è qualcosa che non va?
Old 19-03-2006, 05:10   #9
mjordan
Bannato

L'Avatar di mjordan

Iscritto dal: Mar 2002
Città: Pescara - 未婚・恋人なし Moto: Honda CBR 1000 RR ‫Casco: XR1000 Diabolic 3
Quote:
Originariamente inviato da generals
ho provato la demo, con livello di difficoltà "esercito regolare" non riesco a superare la prima missione Sono io che sono diventato incapace o c'è qualcosa che non va?
Forse è troppo realistico come livello di difficoltà...
mjordan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-03-2006, 09:35   #10
generals
Senior Member

L'Avatar di generals

Quote:
Originariamente inviato da mjordan
Forse è troppo realistico come livello di difficoltà...
ma quante missioni ci sono nella demo? io dopo la prima sono stato buttato fuori e tornato al menù principale
Old 21-03-2006, 15:50   #11
spectre
Senior Member

L'Avatar di spectre

Iscritto dal: Sep 2001
Città: San Ponso (To)
E' successo pure a me, per nn capisco leggendo in giro dicono che ci sono più cose e poi alla fine ce ne di meno boh.. cmq si è molto più difficile del vecchio però bellissimo non ce che dire
Old 22-03-2006, 14:11   #12
generals
Senior Member

L'Avatar di generals

Quote:
Originariamente inviato da spectre
E' successo pure a me, per nn capisco leggendo in giro dicono che ci sono più cose e poi alla fine ce ne di meno boh.. cmq si è molto più difficile del vecchio però bellissimo non ce che dire
cmq la missione è una ma suddivisa in tre parziali. Cmq si possono usare finalmente le unità navali col multi, ieri sera ho giocato online ed è stato un grande divertimento (ovviamente ho vinto ). SI costruiscono portaerei, sottomarini, navi lanciamissili, veramente bello. E pensare che anche con Generals sarebbe stato pssibile inserire le unità navali....cmq in attesa questo gioco merita
Old 22-03-2006, 17:35   #13
Ventresca
Senior Member

L'Avatar di Ventresca

Iscritto dal: Sep 2003
Città: Roma
scusa ma nella demo dove e come si costruiscono le navi?
Sordatino a.k.a. Quelo Ho venduto/scambiato con successo aPaso74, AK47, AleAme, Prezioso84, Ckone, Nemios, yoyo83, Rhadamanthis, pitusman, mickscores, Gadducci, zeropage, 29Leonardo, Falcao3, BlackCerberus, Holly86, sesshoumaru, Lukkkka, Jimmy41, vittorio130881, Trick*, techmania, glabro76, dottorcapone; Ho comprato con successo da musodatopo, mynol, ^Christof^;
Ventresca è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-03-2006, 19:08   #14
generals
Senior Member

L'Avatar di generals

Quote:
Originariamente inviato da Ventresca
scusa ma nella demo dove e come si costruiscono le navi?
per vedere e costruire le unità navali (non puoi combattere contro nessuno) scegli Lan ed in alto a destra clicca su deathmatch e cambia con navy. Se vuoi fare invece un combattimento scegli "online" ed una mappa "marina". ciao

GIGABYTE RTX 5060 Ti EAGLE OC ICE alla prova: compatta ed essenziale GIGABYTE RTX 5060 Ti EAGLE OC ICE alla prova: co...
AMD Ryzen Threadripper 9000 e Radeon AI Pro R9700, per le workstation AI AMD Ryzen Threadripper 9000 e Radeon AI Pro R970...
Nuova Ford Capri elettrica, la super prova: in viaggio, in città e in autostrada Nuova Ford Capri elettrica, la super prova: in v...
HUAWEI MatePad Pro (2025): display anti-riflesso e Wi-Fi 7 per il tablet 'Pro' perfetto HUAWEI MatePad Pro (2025): display anti-riflesso...
Astro A50 Gen 5 dopo 6 mesi: sono davvero le migliori? Si poteva fare di più Astro A50 Gen 5 dopo 6 mesi: sono davvero le mig...
Torna il Festival della Fotografia Itali...
MONA LUNA, il rover lunare europeo &egra...
Logitech G522: un headset tuttofare che ...
Archiva Group acquisisce DDM Technology,...
I nuovi Xiaomi TV F Pro 2026, QLED 4K e ...
Sistemi legacy e tecnologie obsolete son...
Novità Google Maps: percorsi eco,...
Moratoria sull’AI: le Big Tech vogliono ...
Perché Khamenei scrive a raffica su X (e...
Matthew LaBrot (licenziato da Tesla) spa...
I social hanno battuto le fonti di infor...
Mattel e OpenAI, scoppia il caso sui gio...
Grazie al Very Large Telescope di ESO &e...
OpenAI ottiene un contratto da 200 milio...
Vivobook 15X OLED con Intel Core i7 e 40...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian