|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
ACER ASPIRE 1644
Ciao, ho da poco il portatile in oggetto, ieri mentre stavo masterizzando un DVD si è bloccato tutto e da allora ho alcuni problemi. In particolare mi sembra diventato lentissimo il caricamento di qualsiasi cosa, anche mentre ascolto un MP3 all'improvviso si rallenta o si incanta
Ho provato ad eseguire una scansione del disco completa anche nei settori (8 ore) ma non ho concluso niente. Cosa può essere successo secondo voi? Altra cosa, ieri preso dallo sconforto volevo ripristinare il sistema operativo (cosa che vorrei comunque evitare), ma mi sono accorto che nella confezione mancavano i CD di ripristino e quello di utility. So che dovrebbero esserci perché mio fratello ha un altro ACER ASPIRE e li ha trovati, ma purtroppo non vanno bene per il mio. Pensate che chiedendoli alla ACER me li manderanno? Grazie a tutti
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Aggiungo anche quanto segue: I CD non c'erano perché c'è sull'HD una partizione nascosta dove si trova il ripristino e con una utility della ACER l'ho messa su DVD. Per quanto riguarda il problema del rallentamento (non è solo audio ma di tutto il PC) ho notato che lo fa se apro un programma un po' pesante oppure se giro molto per le cartelle. Cosa può essere secondo voi? Spero in un vostro consiglio prima di ripristinare il tutto e dover quindi reinstallare tutti i programmi
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Brescia
|
Acer Aspire 1644
L'unico consiglio che ti posso dare sarebbe quello di reinstallare tutto perchè con queste informazioni è difficile capire quale sia il problema!!!Hai provato per caso a disinstallare qualche programma pesante e vedere se il sistema migliora in fatto di prestazioni?
Ciao by MaRmA!!! |
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ciao
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:36.