|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Catania
|
[Catania + Spedizione] Mouse Logitech mx510 + Tappetino/Mousepad Func Surface
come da oggetto vendo queste periferche con 3 mesi di vita. per chi avesse un minimo di esperienza dell'online gaming, conosce il valore di quest'accoppiata mouse e tappetino, il logitech mx510 è semplicemente il + conosciuto mouse da competizione della gamma logitech, lo trovate facilmente in vendita in qualsiasi negozio online a nn meno di 40,00€, il func è uno dei tappetini ke hanno fatto la storia del pro gaming, anke questo nn penso abbia bisogno di presentazioni, per chi non lo conoscesse cmq dico ke è dotato di due facciate, una per l'utilizzo del mouse ottico e una per l'utilizzo del mouse a pallina, ha un comodissimo e utilissimo tendifilo ke permette di sistemare il cavo del mouse in modo ke nn intralci la strada del vs topo è inoltre fornito di una custodia molto trendy per essere trasportato e fare i fighetti alle lan
![]() ecco una foto di tutto quello ke vi spedirò: ![]() prezzo del bundle: € 39.00 (ss incluse) solo mouse: € 25.00 tappetino: € 15.00 Regole: - precendenza a consegna a mano. - in vendita anke altrove. - vorrei assolutamente evitare di smembrare. - posso ritirare dalla vendita in qualsiasi momento. Ultima modifica di Goat : 20-02-2006 alle 13:03. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
coda con riserva
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
ok alex fammi sapere se li prendi o meno.
ne approfitto per fare un uppettino pomeridiano ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
lascio
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
nessun interessato? mouse e tappetino praticamente nuovi...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
...nemmeno con limatina?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
praticamente ho piazzato il mousepad ad un amico, se qualcuno è ancora interessato al blocco potrei venderlo, altrimenti solo mouse a €28ss incluse.
Ultima modifica di Goat : 09-02-2006 alle 19:33. |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
up... nessun interessato? :S
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2004
|
io sarei interessato se hai ancora lo scontrino del mouse fammi sapere! naturalmente interessato al blocco.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Bannato
|
al limite ti posso comprare il tappetino per 15€ ss incluse.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
al limite lo dò al mio amico ke mi da 15 senza ss
![]() cmq cn 7 euro ti compri un bellissimo tappetino in stoffa con le paperelle su... cioè è una rottura ogni volta in questo forum ke ci sia una continua asta al ribasso, le cose a voi sembra ke vengano regalate. c'è gente ke mi propone in pvt mouse + tappetino alla bellezza di 28 euro! quando solo il mouse nuovo ne costa 45 (e questo è nuovo) ed il tappetino ne costa 25, e se li comperate assieme pagate solo dagli 8 alle 15 euro di spedizione. ma li sappiamo fare i conti? ragazzi piuttosto ke darveli a questi prezzi il tappetino lo metto sotto la gabbia del canarino per raccogliere la sua cacca, ed il mouse lo dò al gatto per giocarci. il prezzo è quello ke vedete, già ritoccato e tutto. se vi interessa bene, altrimenti i miei animali domestici ne sapranno fare miglior uso di voi. ![]() Ultima modifica di Goat : 12-02-2006 alle 15:14. |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Bannato
|
Quote:
felice per te a sto punto, ma non so chi ti comprerà un mouse nuovo (come dici tu) senza scontrino e quindi senza garanzia. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Bannato
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
|
in torto per non voler svendere un mouse e un tappetino... gentilmente non mi sporcare il thread e vatti a comprare il tappetin cn le paperelle dai...
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:12.