|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
PCTV 200e aiutooo
Aiuto son disperato, oggi ho comprato una Pinnacle PCTV 200e ed è tutto il giorno che tento di farla funzionare senza esito. Non ne vuole sapere di trovare i canali!!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Viareggio - Milano
|
Ciao
l'ho comprata anche io 2 giorni fa, riconsegnata ieri e sostituita con una terratec T2. Il 200e è un bel oggettino per quanto riguarda l'hw ma è il software che fa pena. Anche io ho avuto problemi con la ricerca dei canali, non riusciva a trovare nulla mentre con la t2 ha trovato tutto (con la sola antennina di serie). Prova ad usare media portal e fai la scansione con le frequenze tedesche. Se posso darti un consiglio... riportala indietro ed evita pinnacle. Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
Si seguirò alla lettera il tuo consiglio, non ne posso più di questa scheda!
RAGAZZI NON COMPRATE PINNACLEEEEEE!!!!!!!!!!!!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Fortezza Bastiani - Villettopoli del Nord-Est
|
Ho acquistato anch'io una Pinnacle PCTV 200e e pure io ho problemi. Il video va a scatti in modo inacettabile. All'inizio non mi sintonizzava i canali, ma ho risolto con una "piccola" patch da 80 Mbyte ( ! ).
E' inutile che poi ci siano un software con mille funzioni, un bel telecomando, l'antenna amplificata, se le funzionalità di base non sono assolutamente sufficienti. Ho contattato l'assistenza, vediamo se riescono a risolvere il problema. A proposito dell'antenna amplificata Hirschmann: ho fatto un pò di prove e praticamente va come una antenna stilo da 3 € (quelle composte da 2 aste telescopiche da circa 1 metro) in quanto fornisce lo stesso livello di segnale. La Hirschmann ha il vantaggio di essere molto meno ingombrante, ma è molto più direzionale, cioè deve essere puntata con più precisione. Alla fine, considerando che questa antennina te la fanno pagare 20-30 €, direi che è proprio una fregatura. Insomma: la Pinnacle PCTV 200e promette tanto, ma in molti casi non mantiene nulla. Se poi volete correre il rischio e acquistarla fate pure! Ultima modifica di Satviolence : 01-03-2006 alle 13:04. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:51.