|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2000
Città: mi
|
Problemi stampa file PDF !!!!!!
Non ne vengo a capo. Ogni volta che viene mandato in stampa un documento PDF, il primo di solito lo stampa , ma successivamente non stampa più niente finchè non viene riavviato il portatile. Non dà nessun messaggio, quando viene fuori la maschera di stampa, cliccando sul OK invece di far vedere quella piccola finestra di avanzamento per la stampa và avanti come se fosse già stato stampato.
Ho già provato a reinstallarlo , a reinstallare versioni precedenti, ma niente da fare... stampa si e no la prima volta poi non stampa più, ma solo i file PDF dall'acrobat reader (ultima versione). HELP !?!?! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: ALTARE
|
usa pdf reader... molto ma molto meglio di acrobat... ovviamente se nn sei un aprofessionista.. (nn è freeware x uso commerciale..)
![]() |
#3 | |
Bannato
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: ALTARE
|
Quote:
![]() |
![]() |
#5 | |
Bannato
|
Quote:
![]() Io sarei già partito con il formattone, ma il boss non è per niente d'accordo. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Roma
|
immagino...che palle non t'invidio per niente.
Il formattone avrebbe risolto di sicuro,per me è qualche conflitto con altro sw... cmq come si diceva prima fai una prova con foxit e via...
![]() |
![]() |
#7 |
Bannato
|
Risolto !!! grazie ad entrambi. Gli ho fatto installare come detto per prova foxit, e stampa benissimo senza problemi i file pdf, tantè che ha deciso di disinstallare acrobat reader e utilizzare questo freeware da 2 mb. Fiuuu un rompimento di capo in meno.
In conclusione è acrobat (che cmq come reader mi è sempre sembrato pesante...) che aveva qualche problema... |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:21.