|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Problema Sk Video GeForce 6600GT !
Salve a tutti, ho un problema con la scheda video da porvi, prima di tutto ecco la mia configurazione:
AMD Sempron 3100+ Sk madre Asus K8N 1 Gb Ram DDR400 single side Sk video Jetway GeForce 6600 GT AGP 128mb Il PC sia nell'uso "desktop" sia giocando con Unreal Tournament 2004 con tutti i settaggi al massimo della qualita' va benissimo; i problemi si presentano con i giochi di ultima generazione che usano le Directx9c quali "Call of Duty 2" e "Quake 4". In pratica con quest'ultimi gira tutto bene per qualche minuto, poi di colpo si blocca l'immagine, e poco dopo va in loop anche il sonoro. Ho fatto diverse prove: scaricato e installato gli ultimi driver dal sito Nvidia e aggiornato il bios della Sk madre all'ultima versione, ma niente da fare. L'ultima prova che ho fatto (in call of duty 2) e' stata quella di settare il refresh rate a 75Hz invece di 85Hz e "pare" non si sia bloccato... (anche se poi dopo tot minuti la texture diventa sporca... flash di linee verdi e quadretti bianchi) Possibile che dipenda dal refresh ?!!? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Junior Member
|
Up !
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
|
Ho fatto altre prove, purtroppo non dipende dal refresh... sembrerebbe invece un problema dei directx9c; infatti utilizzando i directx7 "Call of duty 2" va alla grande...
Qualche suggerimento per risolvere il problema ? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:21.