|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Torino
|
[TORINO - IMPERIA] Nec Multisync V72 17" CRT - 35Eu
Come da oggetto, vendo questo monitor.
Usato continuativamente, mai notati problemi di sorta, ottima nitidezza. Un vero mulo. Le mie regole: ASSOLUTAMENTE E SENZA DUBBIO, CONSEGNA A MANO. Su tutta la provincia di Torino vi vengo a trovare sotto casa o dove volete. Su tutto il Piemonte, organizziamo un gancio a metà strada. Se non avete fretta e siete della zona di Imperia, abbastanza di frequente sono da quelle parti nei Week End. Il prezzo è trattabile. La coda fa fede per qualsiasi precedenza. Non vendo altrove. Omaggi: 1) set di casse economiche per PC. 2) gioco a scelta tra "throne of darkness", "Unreal 1", "Driver", "Diablo II". Ovviamente ORIGINALI!
Eroi da non dimenticare: Nicola Calipari (04/03/2005) e Vittorio Arrigoni (14/04/2011) e Bradley Manning. Sono certo che anche i francesi si indignarono per il fatto che i tedeschi, piuttosto che veder dissolvere la loro nazione, preferirono il nazismo. Chi non impara la storia... |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
up
Eroi da non dimenticare: Nicola Calipari (04/03/2005) e Vittorio Arrigoni (14/04/2011) e Bradley Manning. Sono certo che anche i francesi si indignarono per il fatto che i tedeschi, piuttosto che veder dissolvere la loro nazione, preferirono il nazismo. Chi non impara la storia... |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Monitor
Ciao...
Io abito a Torino, dimmi si mi puoi fare una limatina al prezzo. Ho del materiale nuovo (RAM-Hard Disk) si ti puo interesare forze possiamo fare un cambio (si no, non problem) Grazie mille |
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Postami pure quello che scambi e fammi anche una proposta per limata. Ciao.
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Monitor
Ciao...
Allora, ho lo seguente: - RAM Kingston DIMM 512 MB DDR 400 Mhz (PC3200) Mod. KVR400X64C3A/512. - Hard Disk SEAGATE - BARRACUDA 7200.7 80GB EIDE ATA100 7200 RPM 2 MB CACHE. Tutte 02 sono nuovi ancora nella confezione mai aperti. Per il prezzo del monitor pensavo in euro 35,00. |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
Va bene per 35Eu.
Ci sentiamo in PVT per la consegna.
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
Il precedente acquirente non si è presentato all'appuntamento nè si è fatto trovare per via telefonica.
Mi ritengo libero di rimettere in vendita il monitor. Il prezzo viene fissato a 35Euro con possibilità di trattare. EDIT: a seguito di un chiarimento via PVT con l'acquirente, ho deciso di rimanere in parola con quest'ultimo.
Eroi da non dimenticare: Nicola Calipari (04/03/2005) e Vittorio Arrigoni (14/04/2011) e Bradley Manning. Sono certo che anche i francesi si indignarono per il fatto che i tedeschi, piuttosto che veder dissolvere la loro nazione, preferirono il nazismo. Chi non impara la storia... Ultima modifica di cerbert : 02-05-2006 alle 10:46. |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
L'utente klintf, dopo avermi contattato il 2 maggio rassicurandomi sul fatto di essere ancora interessato, non mi ha più detto niente, nè ha risposto ai miei messaggi privati.
Il monitor è, quindi, di nuovo in vendita.
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:31.