|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: ARCORE (MI)
|
[Mi + sped] CPU Celeron Northwood e altro
----VENDUTI-----
CPU con dissipatore originale INTEL: Cleron 2,00 Ghz Northwood SCHEDA VIDEO: AGP8X con VGA/DVI/S-Video OUT Geforce4 440 MX 128Mb DDR con CD driver Masterizzatore DVD: Sony DW-U18A supporta + e - e i Dual Layer (con FW del 700A tecnicamente uguale ma più aggiornato sui media) ---POST CHIUSO---- Precedenza a: chi mi fa concludere prima! Ultima modifica di Frame : 23-02-2006 alle 08:51. |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
coda vga consegna a mano
|
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Genzano di Roma (RM)
|
Quote:
CPU: Ryzen 3900X + Noctua NH-D15, MOBO: Gigabyte X570 Aorus Elite RAM: 2x16GB Corsair 3600, VGA: RTX 3090, SSD: 1TB Sabrent NVMe B]AUDIO:[/b] STRIX Raid DLX, ALI: Corsair TX 650W Ho concluso affari con: Drive97, cc65, abellodenonna, Upgrade_0, Andyweb79, cicos, appleroof, Ludus, Devilman, k|o, TeknØ, psaidac, max73rm, molti altri ||||| Thread Regali giochi PC: 5 Donati, 6 Ricevuti |
|
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Okey ragazzi, se "non ve la date" con il triste "lascio", sono vostri questi pezzi!
Consegna a mano: sai dov'è la Villa Reale di monza?..l'autodromo di F1?..ecco di solito scambio lì.. |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Prov.CS - Trattative concluse: 100+ in oltre 15 anni
|
Coda Celeron 54 euro incluso il j+3 e si chiude
![]() 1 euro va alle poste e il mio esborso è 55 euro, sto nel budget :P
#6 |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2001
Città: https://t.me/pump_upp
|
In coda blocco consegna a mano 100€
|
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
Allora ragazzi la situazione:
Ombra: bene, se vieni dalle mie parti.. World: Maste spedito significa che le paghi o no le spedizioni? Se no, precedenza agli altri.. E poi: NON FARE IL QUOTO ITNERO!..mi sembra un gesto maleducato..sbattiti un po e riporta solo la sezione che ti interessa! K4: come World (tranne per il quote!).. Druido: HAI PM!...sarebbe quello che mi fa concludere prima (non mi fa andare in posta a preparare i pacchi) e 5 Euro ci può stare per il blocco... |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Prov.CS - Trattative concluse: 100+ in oltre 15 anni
|
Prima devo verificare la compatibilità con la motherboard che ho a disposizione... stray tuned
#9 |
Senior Member
|
--VENDUTO---
Post chiuso Grazie |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:46.