|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Roma
|
help cerco canzone!
lo so non pretendo chiccà cosa... anche perchè non posso canticchiarvela per cercare di capire il titolo...
vi descriverò il periodo e il video magari qualcuno di voi può intuire di cosa sto parlando era circa il 1998 era un gruppo... il tizio che cantava aveva i capelli rasati tranne due creste laterali sulla testa... era truccato tipo panda sugli occhi... marunn la canzone aveva uno stacchetto iniziale fighissimo e nel testo c'erano parole tipo fighter o fire non ricordo non chiedo la luna, ma se qualcuno può intuire da questi miei vaghi ricordi lo ringrazio in anticipo! |
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: San Marino
|
prodigy
smack my bitch up o breathe ovviamente non ne sono per niente sicuro.... magari rimediati tutto l'album che si chiama the Fat Of The land, ma dalla descrizione del tipo credo siano loro è lui? cmq i titoli sono dei primi singoli dell'album! Ultima modifica di buglis : 22-02-2006 alle 10:32. |
|
|
|
|
#3 |
|
Member
|
SEI UN MITO!!!!
GRAZIE GRAZIE GRAZIE!
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Member
|
Quote:
senti ma visto che sie cosi bravo... sai mica che gruppo erano quelli che fecero una canzone nel quale video c'era un feto nella pancia che cantava.... lo so chiedo tanto ma ho un vago ricordo... ho bisogno di forsforo... erano i massive attack o i chemical brothers???
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Member
|
era firestarter!
e sono i massive attack ho controllato le discografie!!!! grazie grazie grazie ancora!!! |
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: San Marino
|
de nada!
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Firenze
|
3d in rilievo! (aaaargh
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:21.