|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Domanda
Ciao a tutti, lavoro da circa due anni in un'azienda che opera nel settore dell'edilizia, mi trovo bene ma tanti motivi mi hanno portato a valutare l'idea di cambiare lavoro.
Ho una grande passione per il computer e passerei ore e ore davanti al monitor a leggere e studiare tutto ciò che riguarda il pc. Vorrei iniziare l'università, studiando informatica applicata. Che ne pensate di questa facoltà? mi conviene affrontare un percorso di studio? mi porterà un buon lavoro questa università? Aiutatemi a fare questa grossa scelta che mi cambierà la vita ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
se ti piacciono matematica e informatica vai tranquillo.
![]() ps: non è male come laurea imo
![]() |
#3 |
Junior Member
|
Non vado matto per la matematica ma forse perchè non sono mai stato a sentirla
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Cuneese D.O.C.G. - Luxembourg
|
da quanti anni non studi? Che superiori avevi fatto?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Apolide
|
Se hai un contratto "serio", non ce la fai a tenertelo?
Magari passando a part time, oppure full time cercando di laurearti magari non in 5 anni. Quando uscirai dall'università sarai solo uno dei settemiliardi di laureati in cerca di contratto, ora un contratto ce l'hai... e vale di più ![]()
![]() |
#6 |
Junior Member
|
Il lavoro che lascio lo posso sempre riprendere dato che lavoro da mio padre e quindi... però l'indecisione è immensa!
Ho na voglia tremenda di mettermi a studiare informatica e sono 2 anni che non studio più niente. Ma nessuno è laureato o conosce qualcuno che studia in questa facoltà? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:39.