|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Bari
|
[BA+sped] cerco sk.audio + lettore dvd
Cerco -possibilmente in blocco- per muletto:
1 scheda audio Sound Blaster (magari una 128 o 64 PCI) 1 lettore DVD 16x o comunque di fabbricazione recente in ottimo stato 2 cavi IDE da 80 pin usati ma purchè funzionanti Per la scheda audio cerco proprio una sound blaster datata a causa di problemi di compatibilità con l'hardware a cui va aggiunta. Se siete utenti appena iscritti richiedo necessariamente un recapito telefonico fisso. Grazie.
tz tz.. anvedi che sventole tz tz.. -------------------------------------- Ho comprato sul mercatino di HW e concluso positivamente con: s5otto e superchip Ho venduto sul mercatino di HW e concluso positivamente con: Butterfly Ho avuto fregature da: Nessuno (e si spera anche in futuro...) ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: PONTEDERA
|
ho un lettore DVD Lg bianco..nuovo e in perfetto stato!
Ho cavi sia da floppy che da hard disk//lettori! Di schede audio non ho molte..roba vecchia...alcuna funzionante altra no!posso provare a cercarti la migliore di queste sound card!domani se trovo un po' di tempo ti faccio sapere!
Centurion 5 / Enerma ELT 500 W Liberty / DFI LanParty Ultra-D / A64 3200+ Venice E6 / Corsair 2X512 Twinx XMS 2-3-3-6 / Zalman 7000B Al-Cu Led / 2 X Seegate SataII 160 Gb & 2 X Maxtor Ata133 200 Gb / Sapphire ATI 3850 512 Mb / Creative Audigy Se + casse Logitech Z-5400 / Netgear DG834 / Nec 4551A / Samsung SM 215 TW / Mouse Logitech G7 Wireless. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Bologna
|
se ti interessa una scheda audio perfettamente funzionante ne ho una qui a 5 euro...
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1133162 ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Torino city
|
Quote:
Se vuoi ho tutto ciò che fa x te. Domani ti faccio sapere esattamente marche e modelli..... io mi accontenterei di 20€ + le spese di spedizione A presto Federico
Ho concluso con: TheFrog, Schiac, Spacecdr, Lord2, Cippa Lippa, Petelicchio, destroyer, ezio, sagomaccio, ciriccio, FENZ, Mazzulatore, dado82, NW_Attila, stbarlet, steo, asdasdasdasd, NetW@lf, DyingSweetly, D4rkAng3l e altri ke non ricordo!!!!! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Bari
|
Ragazzi vi ringrazio tutti per le offerte ma l'annuncio risale a piu' di 2 settimane fa, non vedendo venditori disponibili nel frattempo il lettore l'ho preso nuovo mentre la scheda l'ho comprata tramite il NG di hardware.
Comunque in questo periodo cerco: 1 case da 5.25 per collegare un masterizzatore IDE all'usb 2.0 1 case da 3.5 per collegare un HD IDE all'usb 2.0 1 ram Corsair XMS 512MB DDR 333 CL2 (da mettere in dual channel con una che ho) tutti usati ma purchè funzionanti soprattutto la ram che non sia danneggiata o difettata. Attendo notizie. Grazie.
tz tz.. anvedi che sventole tz tz.. -------------------------------------- Ho comprato sul mercatino di HW e concluso positivamente con: s5otto e superchip Ho venduto sul mercatino di HW e concluso positivamente con: Butterfly Ho avuto fregature da: Nessuno (e si spera anche in futuro...) ![]() Ultima modifica di MyWay75 : 23-02-2006 alle 23:16. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:44.