|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2003
Città:
|
...la vostra passione...
...ciao...
...qual'è la vostra grande passione?...la cosa per cui il tempo non conta...l'elemento in cui contare quando bisogna staccare dai problemi della giornata...l'hobby che vi fa tornare il buonumore... ...è bene o male comune a tutti l'avere una passione o c'è chi non coltiva nulla in specifico?... |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città:
Provincia De VaRéSe ~ § ~ Lat.: 45° 51' 7" N Long.: 8° 50' 21" E ~§~ Magica Inter ~ § ~ Detto: A Chi Più Amiamo Meno Dire Sappiamo ~ § ~ ~ § ~ Hobby: Divertimento allo Stato Puro ~ § ~ ~ § ~ You Must Go Out ~ § ~
|
attualmente il non far nulla e riposare la sinapse
![]() ![]() ~§~ Sempre E Solo Lei ~§~
Si dovrebbe pensare più a far bene che a stare bene: e così si finirebbe anche a star meglio. Non preoccuparti solo di essere migliore dei tuoi contemporanei o dei tuoi predecessori.Cerca solo di essere migliore di te stesso |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
i miei dvd
![]()
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
navigare in internet....
![]()
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
2° posto: i libri
3° posto: dvd
Se ho un leone che mi mangia il cuor, se ho una bissa che memagna i piè, se cerco il mare di Shangai e Hong Kong, o se una volta mi innamoro di te, non ho l'arma che uccide il leone, e per la bissa non ho il bastone, verso Hong Kong non possiamo volare, se risposta c'è non è certo controllare... Video meliora proboque: deteriora sequor... Gutta cavat lapidem... Say the words I want to hear for all eternity... |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Bannato
Città:
|
Quote:
...ciao Hikari... ...la domanda sorge spontanea...e il primo posto?... ...ciao... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() OT/ ma ciau! ![]() ![]()
Se ho un leone che mi mangia il cuor, se ho una bissa che memagna i piè, se cerco il mare di Shangai e Hong Kong, o se una volta mi innamoro di te, non ho l'arma che uccide il leone, e per la bissa non ho il bastone, verso Hong Kong non possiamo volare, se risposta c'è non è certo controllare... Video meliora proboque: deteriora sequor... Gutta cavat lapidem... Say the words I want to hear for all eternity... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Bannato
Città:
|
...turn on icq...
...ciao... |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Roma, Castelli Romani.
|
Quote:
![]() ![]() ![]() Ma che sogno di ragazza!!! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
Skateboarding...peccato x la distruzione del corpo
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Livorno
|
modding
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Roma - Milano - Lagos
|
...la mia... passione... mah... in realta'... direi... che... non so.. forse.. potrebbe essere... cucinare... e... la... palestra... anche se.. non c'e'... un vero e... proprio... vincitore...
![]() |
#13 |
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Torino
|
Internet e palestra.
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Treviso
|
In ordine di importanza:
musica scienza chitarra (la suono) storia (qualunque tipo, la trovo formativa!) calcio correre
Non ho niente altro da offrire alle altre persone, se non la mia stessa confusione something cold is creepin' around, blue ghost is got me, I feel myself sinkin' down L'arte non insegna niente, tranne il senso della vita Ultima modifica di thotgor : 19-02-2006 alle 20:08. |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
|
Quote:
che tristezza piuttosto ![]() liberi di scegliere. Io prima della f**a però ci metto altre cose.
Non ho niente altro da offrire alle altre persone, se non la mia stessa confusione something cold is creepin' around, blue ghost is got me, I feel myself sinkin' down L'arte non insegna niente, tranne il senso della vita |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Arona
|
film, videogiochi e internet
invece le passioni che avevo e che ho un po' perso: astronomia, manga e anime, libri di stephen king, fumetti (in particolare dylan dog e topolino) Ultima modifica di paditora : 19-02-2006 alle 20:06. |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
|
Quote:
Bellissima la fotografia! Mi sto appassionando, e alcuni mi hanno fatti veramente i complimenti per alcune foto che ho fatto. Prima o poi mi deciderò a comprare una macchina semi seria e ad iscrivermi qualche corso. ![]()
Non ho niente altro da offrire alle altre persone, se non la mia stessa confusione something cold is creepin' around, blue ghost is got me, I feel myself sinkin' down L'arte non insegna niente, tranne il senso della vita |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Arona
|
Quote:
![]() a meno che non sia diventata lesbica. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:14.