|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Consiglio acquisto nuovo pc...
Ciao ragazzi, sono quasi pronto per ordinare il pc nuovo, la configurazione a cui ho pensato é questa:
-Cabinet Thermaltake Swing Silver VB6000SWS -Alimentatore ATX Q-TEC PSU 550Watt doppia ventola (o 650W??) -AMD Athlon 64 Dual Core 3800+ soket 939 BOX -DFI LanParty UT NF4 ULTRA-D AMD SKT939 DDR400 -TEAM GROUP DDR400 PC3200 2Gb. in KIT 2PZ da 1GB -HD MAXTOR DiamondMax 10 300Gb. SATA 7200 RPM 16Mb.Cache -Masterizzatore DVD Pioneer DVR-110-D DVD +/-R 16X Dual Layer -Club3D GeForce 6800 GS PCI-E 256Mb. RETAIL -Ventola Q-TEC Cooler Case Fan 120X120mm (da mettere davanti) Sono indeciso sulla CPU tra il dual core 3800 e un single core 4000+ Sandiego, l'uso che ne faccio potrebbe essere cosi riassunto: gioco(45%), p2p & internet(40%), grafica(10%), editing video & musica(5%), e conto di fare un po di OC ma non estremo... Cosa mi suggerite?? Ho un dubbio anche sulla MB: a me interessa che ci sia una connessione di tipo S/PDIF digitale, in modo da potermi connettere all'amplificatore audio/video che ho...guardando le caratteristiche della scheda ho notato che c'é scritto: AUDIO -........ -........ -S/PDIF in/out interface PORTE I/O PANNELLO POSTERIORE -........ -........ -2 S/PDIF RCA jacks (S/PDIF-in and S/PDIF-out) ^^quindi queste non sono digitali^^^ CONNETTORI INTERNI I/O -........ -........ -1 S/PDIF connector for optical cable connection ^^quindi questa sembrerebbe digitale^^ Quindi cosa significa?? Ha gli RCA sul pannello posteriore e quella digitale all'interno?? e poi all'interno dove?? Grazie, ciao. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:12.