|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2004
Città: ME-MI-VR-TA
|
---->ho bisogno di un piccolo aiuto
ciao raga.
la mia situazione è questa: a casa della mia ragazza è attiva alice 640 ora,le ho fatto acquistare un router dlink 504t,ma quello scaltrone di suo fratello l hamontato nella propria stanza,cosi io ogni volta dovrei andare li col portatile e la cosa nn va. ho montato una seconda skeda d rete sul pc della mia ragazza,riuscendomi a connettere,ma spesso si verificano casini,la linea del suo pc cade ecc..cosi x nn uscire pazzo ho deciso d lasciar stare sta cosa ora,mi è venuto in mente se era possibile montare uno switc,collegarlo al filo di rete ke attualmente va al pc della mia ragazza,e sdoppiarlo in 2 cavi---cosikke posso collegarlo al suo e al mio quando necessario,senza problemi. è la giusta soluzione secondo voi? cosa m consigliate? anke cm prodotti...ke switch dovrei usare? grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Milano
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2004
Città: ME-MI-VR-TA
|
non posso tirare un altro cavo...l unico ke passa da una stanza alla ltra e nascosto tra le canaline...
nn posso mettere un filo svolazante... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Opinions are like assholes: anybody has one...
|
Quote:
allora vai di wifi
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Milano
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Opinions are like assholes: anybody has one...
|
allora usa il cavo, con lo switch si può fare: pero', hai un cavo che gira per casa
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:21.