|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
temi per windows xp
vorrei personalizzare il mio windows, ma ho bisogno di alcune info. Ho letto che non è necessario installare software come stylexp, ma basta sostituire la dll uxtheme con una patchata per installare i vari temi, ad esempio io li ho presi da devianart.com
io ho eseguito la sostituzione del file, ho decompresso i temi nella cartella resources di Windows, riavviato... ma non succede nulla !!! cosa devo fare ? Dove ho sbagliato ? Personalizzando il tema rischio un'istabilità di windows ? Ho letto la vostra guida, ho provato anche il secondo metodo..ma niente... un domanda. ma il file sostituito da cosa si vede che è diverso dall'originale (dimensioni versione ecc)? alla fine fatta la sostituzione come si mettono i temi ? Ultima modifica di stevenfalken : 17-02-2006 alle 12:44. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2005
|
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
ok ho letto, seguito le istruzioni ma non funziona, qualke bravo utente di questo forum può rispondere alle mie domande ? grazie ciao
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2005
|
Prova ad utilizzare Stile Xp...dovrebbe andare e non comporta a nessun conflitto nè rende instabile il sistema
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:02.