|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: May 2006
|
Urgentissimo, rimuovere dissi box
Raga come diabolo si rimuove il dissipatotore box di amd 3200+?
sto impazzendo, non ho manuali ne altro....
CPU: Intel Core i7 4770k @4GHz @ / Dissipatore CPU: Noctua NH-D14 / MB: Gigabyte Z87X-UDH3-CF / RAM: 2x4GB / VGA: Gigabyte Nvidia GTX 460 1GB / HDDs: Crucial M4 - SAMSUNG 840 EVO - 2x WD Caviar R3 320GB abys / PSU: Corsair HXEU 650W 80+ / Monitor: HP w22 / Case: Cooler Master HAF 932 / Tastiera: Logitech G15 / Mouse: Razer Naga Epic / Nas: Synology DS412+ |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Lucca
|
guarda non è difficile...l'ho rimosso qualche giorno fa ma non mi ricordo di preciso cosa ho fatto...dovresti allentare le alette di plastica, svitare le viti della cornicina di plastica e fare un movimento rotatorio per staccarlo dal procio. fai attenzione non tirare verso l'alto con forza perchè rischi di danneggiare il procio...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Genova
|
Sblocchi il dissipatore girando la levetta di plastica e poi fai uscire la staffa dai 2 ganci e tiri via il dissipatore. Se non viene via un piccolo movimento rotatorio ti aiuta.Attento che se c'è il pad termico potrebbe restare il processore incollato al dissipatore e potrebbe cadere e danneggiarsi se così succede.
Rimozione Worm/Rootkit Bagle - Rimozione Trojan Vundo - Rimozione virus MSN Messenger -Rimozione virus su chiavetta o errori di file mancante all'apertura del disco fisso - NT AUTHORITY SYSTEM spegne il pc ad ogni avvio. Cosa fare?(worm sasser/blaster/rustock) - Thread Ufficiale firewall software |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:14.