|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Roma sud
|
[installazione O.S.] Windows xp professional o Home
Ciao a tutti ho un portatile HP pavilion zv5000. Ho reinstallato il S.O. su di esso circa un paio di volte senza il minimo problema. Ieri ho deciso di riformattarlo e reinstallare tutto di nuovo visto ke era bello impicciato. Ma quando inserisco il cd e gli faccio fare il boot da CD mi appare verifica della configurazione hardware in corso... e poi una schermata nera e si pianta così. Premetto che non ho aggiunto o sostituito nessun componente e ho anche provato con la versione originale di Win XP home edition e nn si installa lo stesso.
Il lettore CD/DVD pare funzionare dato che lo uso sempre e nn ha mai dato problemi..... v pprego aiutatemi ![]() ![]()
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Roma sud
|
Risolto
HO RISOLTO
è da ieri che smanetto ma finalmente ho risolto il problema in questo modo: 1) Ho installato la console di ripristino su HD (dato che da cd nn partiva). 2) Ho lanciato i comandi FIXMBR E FIXBOOT. 3) Ho riavviato partendo da CD e mi è parita l'installazione del mio bel windows ![]() ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:58.