|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Milano ................. Coupè 16VT IenaEdition 260cv Pearl White
|
Acquisto auto nuova...che ne dite?
Ciao ragazzi sono in procinto di acquistare una macchina nuova.
il mio budget è di circa 23 mila €. ero orientato sul opel astra gtc 150cv cdti. ovviamnete avevo preso in considerazione un diesel per i consumi, però se avessi con alternativa un buon benzina da mettere poi a gpl nn mi farebbe schifo l'idea. I benza costano anche meno quendi ci stae dentro come costo.. consigli? la macchina deve essere 3porte e cmq abbastaza sportivetta ![]()
Ho trattato con: Shinakuma(x6);Valexen(x2);Loregux (x2);Leleweb(x2);Gatto77(x2); Gladiator; Fabryzius; Jhonn foxx; Bibbio; Mf77; Alienat 3; yurisius; drum-machine;°°Boubble°°;Zell;Atif;Palma;Yamaz; Gabbersak;Ch1cco;Hom;Vitto;Drago;Milosevik; William;Xmail;Nuchio;Beppe;E MOLTI ALTRI.. POCO SERI: Lukinoz ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Nuara // feed ebay: 465 // cell: P20 PRO
|
oltre a quella le solite..
147 307 speed'up mazda3 c4 ... ... le ho viste tutte anke io e dell'astra nn mi piacciono x nulla gli interni..la linea fuori è davvero bella!
![]() |
#3 |
Senior Member
Città: Sant'Angeles-Lodi
|
Non e' tre porte, ma mi piace parecchio la Civic, che ha due ottimi motori da 140CV, sta a te scegliere tra il 1.8 V-Tec da mettere a gas o il 2.2 TD a nafta.
"E' un lodo che potrebbe essere chiamato lodo Orwell; lodo “Fattoria degli animali”. Ricordate forse che nella “Fattoria degli animali” c’era una specie di animali più uguali degli altri. Erano i maiali." cit.:Marco Travaglio Questa non è la destra, questo è il manganello. Gli italiani non sanno andare a destra senza finire nel manganello - Montanelli |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
opel astra gtc 150cv cdti
![]()
[Sweat, Sex & Bassline] ![]() Quelle che fanno muovere il Mondo, non sono le Locomotive.......ma le IDEE ! La mia passione è la musica ed io la suono la celebro la canto e la ballo senza alcun tipo di sballo |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
qualche benza invece?
sul listino stanno a di meno rispetto ai turbo diesel...
Ho trattato con: Shinakuma(x6);Valexen(x2);Loregux (x2);Leleweb(x2);Gatto77(x2); Gladiator; Fabryzius; Jhonn foxx; Bibbio; Mf77; Alienat 3; yurisius; drum-machine;°°Boubble°°;Zell;Atif;Palma;Yamaz; Gabbersak;Ch1cco;Hom;Vitto;Drago;Milosevik; William;Xmail;Nuchio;Beppe;E MOLTI ALTRI.. POCO SERI: Lukinoz ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Torino
|
perchè nuova? con 23.000 ti prendi una bella bestiola usata
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Roma
|
già dai via la 206...come mai?
i7 8700k + Hyper 412S, Gigabyte Z370 AOURUS ULTRA GAMING WIFI, Asus mx259, CORSAIR 3200 MHZ 16GB, ASUS GTX 970 STRIX, SSD samsung 850 256 gb, WD 2tb, COOLER MASTER SILENT PM II 520W, Logitech Z330, CM 690 II , Logitech 502, ASUS DSL AC68U |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Provincia di Monza e Brianza
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Provincia di Monza e Brianza
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: BOLZANO/BOZEN
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Milano - Amsterdam - Los Angeles
|
sul nuovo senza dubbio una 147... non c'è altro.
sull'usato.. tante cose carucce. ![]() vtec non si mette a gpl purtroppo ![]() se no anche la nuova civic non è male.. fatta bene anche se un po fiacchetta.. l'ho vista girare in pista giusto questa domenica.... ce n'era una con i barracuda a 18" e canale rovesciato.. nera.. era molto bella
Ultima modifica di 85kimeruccio : 09-02-2006 alle 00:55. |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Milano - Pavia ....... Auto: BMW 335i MSport ....... In Arrivo Z4 3.0si Coupè
|
cooper S con il gpl.. mawa...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Quote:
mi sto svenando per la benzina... Oggi ho fatto 130 km con 20€. Stavo anche pensando di passare ad un fiat coupè 2.0 turbo 20v e poi metterlo rigorosamente gpl. Cioè l'idea principale è ancora questa dato che è la macchina dei miei sogni, ma a sto punto valuto l'idea di cambiare totalmente e passare al nuovo. e se passo al nuovo il budget è di 23 mila € circa e cmq vorrei rimanere su macchina abbastanza sportivel'idea del cooper s a gpl nn è male.. Ma si riesce a fare? alla fine il volumetrico nn è simile a V-Tec (che nn si puo mettere a gpl)?
Ho trattato con: Shinakuma(x6);Valexen(x2);Loregux (x2);Leleweb(x2);Gatto77(x2); Gladiator; Fabryzius; Jhonn foxx; Bibbio; Mf77; Alienat 3; yurisius; drum-machine;°°Boubble°°;Zell;Atif;Palma;Yamaz; Gabbersak;Ch1cco;Hom;Vitto;Drago;Milosevik; William;Xmail;Nuchio;Beppe;E MOLTI ALTRI.. POCO SERI: Lukinoz ![]() Ultima modifica di Gigi 256 : 09-02-2006 alle 02:22. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Milano - Amsterdam - Los Angeles
|
il vtec ha una fasatura troppo spinta... per il gpl.
![]() piuttosto un turbo a gpl.. quello sarebbe il top... che ne so.. un ibiza cupra benza a gpl ![]()
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Reggio Emilia
|
Quote:
Guarda che la S consuma + di un Type R a causa del volumetrico... ![]() La soluzione migliore,senza considerare che IMHO costa troppo la mini,è proprio il coupè turbo...cribbio proprio il 20v va a prendere.. ![]() Se la provi la prendi... ![]()
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Naples
|
io prenderei o la Astra o la 147, entrambe la versione 150 cv
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
|
Quote:
a parte ke o rimani senza bagagliaio o senza ruota di scorta..poi perdi in potenza e poi se vuoi una makkina potente nn devi badare ai consumi.. un 150 cv diesel fa i 15km/l.. ![]()
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() a me piace invece tantissimo l'ultimo restyling..xò nn nego ke ci sono un sacco di makkine con quella cifra...
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:23.